dieci buone ragioni
di frency70

04/01/12, ore 15:48

Bellissima come al solito solo non ho capito una cosa Ginny è davvero incinta?

29/05/10, ore 23:57

Ehi, Fra! Guarda chi viene a recensire!
Già già, proprio io! xD
Bella storia, ma c'è una cosa che non mi torna.
All'inizio dici che sono nella sala comune, quindi si presuppone che siano in un ipotetico 7 anno a Hogwarts.
Dopo però dici "Quel Draco Malfoy che ci prendeva per i fondelli a scuola? Che odiava la mia Mione?".
Non torna molto.
E, anche se stupendo come sempre, questo Draco mi sembrava mooolto OOC.
Come sempre lo dico senza pretese ;)
Stupendi i 10 motivi *_*
Sì! Il progetto! Ci dobbiamo mettere d'impegno!
Ti saluto. Bacioniii <3

26/03/10, ore 00:15

Molto carina.
Come al solito dai il meglio di te nei dialoghi con i quali riesci a dare ai tuoi racconti scorrevolezza e piacevolezza di lettura. La tua migliore caratteristica è la capacità di far entrare il lettore velocemente nella situazione descritta.
Leggendoti si ha l'impressione di far parte delle tue ff.
Mi piace il riferimento a "Ghost"....

10/03/10, ore 08:06

Eh sì, hai ragione anche io infine dovevo pubblicare dei buoni 10 motivi per questa coppia, ma poi non l'ho più fatto.... per mancanza di tempo ed ispirazione...
io credo che i 10 motivi stilati da te siano davvero molto belli....
Che carino Ron eh!!
un piccolo furetto.. =)
Beh, a presto,

Fabiola

04/02/10, ore 10:10

Che carina, mi è piaciuta nonostante draco sia un pò troppo dolce! Scrivi bene, è semplice e piacevole.Ma povero Ron che suo malgrado si deve sopportare tutte le loro effusioni! XD

29/01/10, ore 16:47

veramente carina! mi piacciono le fic dove Ron rimane sempre più sconvolto e rischia di farsi venire un colpo!!!!
...anche se non c'entra niente, l'idem lo adoro, e poi solo il film dal quale è tratto lo alza di livello! *quando l'attore è morto è stato lutto mondiale delle donne!*

25/01/10, ore 07:41

fantastica! Dolce semplice e innocente, mi è piaciuta molto! x la d/g non disperare, ci sto lavorando, attendi fiduciosa!