Una Storia Semplice
di Jael

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/02/10, ore 16:38

DECISAMENTE bello U__U te l'ho detto che amo il tuo modo di scrivere! XD :D
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Un personaggio con i capelli rossi? Chi sarà mai?! *O* xD
*suspence*

04/02/10, ore 19:37

Eccomi qui u.u
Ho scoperto da poco che avevi aggiornato xD
Pardon D:
Mi dispiace davvero che tu abbia diminuito le descrizioni :(
Sai perfettamente come la penso su queste cose xD (e di come mi sono sfogata con te in quelle giocate con ruolatori col il così detto dono della sintesi °° glielo d'ho io il dono *ringhia rabbiosa*)
COMUNQUE
Non ho mai apprezzato Mello come personaggio uhm1
No dico boiate u.u la verità e che non lo conosco xD Io ho smesso di leggere Death Note dopo la morte di L *ride* xD
Il testo è fluido e la lettura piacevole, c'è sempre di mezzo quel pizzico di te (del tuo stile) che contraddistingue perfettamente la tua firma, e questo mi piace davvero molto xD
Bhe...la storia mi sembra Okay, ma siamo all'inizio, non saprei che dire °°
Quindi aspetto i prossimi capitoli, nella speranza di fare una recensione più umana xD

Bacio4,
Melissa

04/02/10, ore 16:05

Tiro un profondo sospiro compiaciuto nel leggere questa fic in quanto fin ora annegavo in un mare di storie tra cui poche riuscivano ad attirare la mia attenzione e la tua ci è riuscita.
Premetto che avevo già letto i primi 2 capitoli da tempo ma dato che non vi era scritto molto di particolare riguardante la trama ho preferito aspettare questo capitolo per capire se la storia poteva continuare ad interessarmi o meno: ebbene la risposta è sì!
Prima di tutto voglio parlarti del tuo stile, lo trovo molto ricco di dettagli ed ha un andamento lento ma non nel senso che è noioso bensì che i particolari che usi per descrivere caratteri e situazioni rallentano l'azione a discapito però di un'ottima visuale d'insieme, insomma è come vedere la scena di un film in tempo reale ma con tanti particolari di retroscena in più che rendono il tutto molto più interessante. Uno stile tipico da libro!
Mello è, dopo tante fic che ho letto su di lui, moooooooolto IC: affascinante pur senza volerlo, disinteressato verso il mondo e arrogante verso coloro che non sopporta (il capo e Hans)! Per il momento direi che è ottimamente delineato vedremo come sarà Matt e come sarà la loro relazione!
A proposito di Hans: eeeeeee come lo capisco!! va bè lasciamo perdere questo scleri fuori luogo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kisses Lory

03/02/10, ore 23:59

Oooh, molto molto interessante *__*
Quando sono arrivata alla fine dell'ultimo capitolo postato e mi sono resa conto con orrore sommo che non ce n'erano altri ho bestemmiato in elfico. Dal momento che raramente qualcosa cattura la mia attenzione al punto da preferirla a quel soffice giaciglio comunemente definito “letto”, devo farti i miei complimenti ;)
Sono curioserrima (?) di leggere il seguito e scoprire cosa accadrà *__*
Mi piace l'idea di Mello in un ufficio, anche se non mi è ancora ben chiaro cosa ci faccia là, e mi piace l'attenzione che hai riservato ai personaggi originali. Amo Mello, amo Matt, amo L, amo Near? No, assolutamente no però leggere di qualche faccia nuova, se ben descritta, fa sempre piacere. Bob mi affascina. Sì. Hai letto bene. Bob mi affascina. Sono fermamente convinta che dietro la sua aria da fiero stereotipo c'è di più, una superintelligenza, un ballerino di lap dance, o un serial killer, chissà. Confido in Bob ù__ù
Inoltre, last but not least, il tuo (beh, piano con questi aggettivi possessivi) Mello mi piace. E' figo, è sexy, è provocante, ed ha un ché di arrogante che io adoro.
Insomma, ti sei guadagnata una lettrice :)

03/02/10, ore 17:56

Mello non poteva comportarsi diversamente al lavoro! Ma è mai possibile che con tutte le persone che ci sono sulla terra quel maniaco doveva beccarselo proprio il nostro bel biondo? XD Comunque sia, maniaco o no i vestiti di Mihael non si toccano!!!

Attendo con ansia l'arrivo del rosso *___*

02/02/10, ore 15:56

Eheh, finalmente sono riuscita a leggerlo anche io...!*___*
Bella bella, la storiella!(ho fatto la rima..u_u) Anche se non succede nulla di significativo, in questo capitolo sei comunque riuscita a rendere il tutto molto leggero e leggibile..!*O*
BraFa..U_U
...inoltre....
Bellissimo, lui, con le babbucceeeeee...!*O* *Salta addosso a Mello*
Ghgh.
Attendo il prossimo...(anche me è curiosa di sapere chi è Rob..o.ò) U_U

01/02/10, ore 15:08

Complimenti per la storia, mi prende tantissimo, anche se siamo solo al primo capitolo xD Mi piace il modo in cui scrivi, e anche come hai descritto dettagliatamente Mello e il suo carattere, spero di leggere il prossimo capitolo presto! *patpat*
Alla prossima *3*

27/01/10, ore 11:10

Allora riguardo agli errori non ci sono quindi brava *-* Riguardo alle descrizione, va bene descrivere e tutto quanto, però avvolte secondo me ti dilunghi troppo nei particolari, avvolte in eccessi...Però ovviamente uno scrive com vuole, i miei sono solo consigli, anche perchè se metti troppi particolari, magari quelli che vuoi risaltare perdono valore e avvolte soprattutto nelle prime righe c'erano dei punti poco chiari o parole di troppo .-. Comunque sia questo chappy mi piace, non ho capito chi sia Bob °-°" Mia acuta ignoranza vorra essere saziata nel prossimo capitolo ^w^ Quindi aspetto il prossimo, magari non scrivere così piccolo che divento cieca XD Magari usando un codici HTML la farei legegermente più grande ma non di tanto^^ Comunque troppo bello Mello con le babbuccie da coniglietto!! X°°D Ma Mello è sempre bello v//v Al prossimo chap!
Bacio.
_Nami_ +.x

26/01/10, ore 14:40

bellissimo questo chappy! non c'è niente da correggere, è perfetto *.*
mi piace molto come scrivi, descrivendo anche dei particolari che magari a volte nelle ff vengono tralasciati, riesci a farmi immaginare le scene, è come se.. guardassi un anime!!! ti adoro ^-^

25/01/10, ore 15:48

Allora... Be come inizio non è male^^ anche se quello non è il proprio e vero carattere del nostro Mello XD però dai tutti siamo sentimentali e dolci in fondo ^^ Riguardo al blocco della scrittrice, ti capisco, anche io ho ricominciato da poco a scrivere e mi sembra di avere 3 anni celebramente, ritornare sui codici e sulle idee (perverse) su come far andare avanti una storia, quindi so perfettamente che riprendere non è facile, quando si ha smesso per un certo periodo (parlando di me 1 anno o 1 e mezzo XD) Apparte questo la metto tra le seguite poichè la seguo e quindi aspetto i prossimi capitoli^^
Bacio. _Nami_ +.x

25/01/10, ore 01:00

Bel prologo, sì! Scritto bene e...angosciante!°-° Per me, almeno!XD
Poi, nonostante sia uno scritto breve, passa comunque molto bene il carattere di Mello..!*__* In particolar modo da: "Apri bene gli occhi..."

Come già è stato detto da Necrysia, è un bell'anticipo ma alla fine non dice nulla..XD
Insomma fa arrovellare il cervello su cosa piffero può succedere dopo...°-°
Good, good!
Attendo di leggere il Primo Capitolo!=3

24/01/10, ore 00:16

Ecco qui che l'amora torna xD
Essendo solo il prologo non me la sento di dare un chissà quale giudizio. Vorrei attendere almeno due o massimo tre capitoli prima di dire qualcosa di più succoso, tanto per inquadrare meglio la storia e tutto il resto. Per il momento la metto tra le seguite, ma conoscendoti so che presto combierò e la metterò tra le favorite xD
Mi piace molto come scrivi e, spesso e volentieri, c'è bisogno di qualcosa di interessante.
Quindi...basta, non ho altro da dire per ora xD
Un prologo piacevole, un anticipo a tutto il resto che può dire molto come può dire assolutamente niente. Attendo con paziente impazienza (incoerente, non trovi?xD) il capitolo.
Un bacio4, Mel.

23/01/10, ore 19:20

Wow!! Non so davvero cosa dire, come inizio promette davvero bene ^-^
Il blocco dello scrittore è davvero terribile, lo so benissimo >.< ti auguro di uscirne presto!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]