He desires blood
di Dead Poets Society

20/08/13, ore 20:40

Complimenti...WOW!!! Che storia incredibile. Piena di suspance, mistero, ansia, crudeltà... Sono senza parole, le ho usate tutte per dirti quello che ho trovato nella storia.
Bellissima davvero.
Continua così. Spero di leggere presto altre tue storie. :-)
Alla prossima.

05/03/10, ore 15:21

Oddio!
Se fosse stato un film avrei urlato, anche se gli occhi sgranati mentre leggevo c'erano ugualmente o_o
mio dio che suspance e poi il terrore! L'ho percepito allo stato puro. Ho ancora i peli dritti dalla paura, come si dice XD
sìsì, mi piace. E' macabra al punto giusto!

16/02/10, ore 15:48

.... Complimenti.
Davvero, i miei complimenti... La trovo fantastica.
La suspence ti segue fino alla fine del racconto, che, seppur breve, non risparmia tensione e voglia di sapere come va a finire il tutto.
Devo dire che, a parer mio, il finale NON è sconfinato nel banale, anzi. Non mi aspettavo l'ultima frase pronunciata da Jamie.
...Che altro dire?...
Bellissima.
L'unico lato negativo?.. Si fa leggere troppo volentieri ;)

26/01/10, ore 21:58

Veramente un bell racconto, molto descritto nei particolari, che ti impersona nella protagonista e nel suo stato d'animo di terrore

26/01/10, ore 21:58

24/01/10, ore 21:46

Entusiasmante.
Unica.
Ci sta anche il finale tragico (e per dirlo io è proprio così).
Semplice e chiara, concisa.
Quetsa one è forse la più bella che ho mai letto, non me la sento di inquinarla con un una recensione frivola come al solito, perchè lascia senza parole, teso.