Wilkommen im Hotel
di Captin

14/02/10, ore 14:27

bhe a quanto pare ci abbiamo azzeccato tt!! xD è bionda! ma k strano! xDxD si mi è piaciuto ma mi sa k qui gatta ci cova!! xDxD e tu nn ti azzardare a far tornare quel mollacchione!! xDxD ciao ciao! continua presto nè!! xDxD

14/02/10, ore 11:18

Finalmente sei è tolta dalle scatoleee!!! Adesso però ci si mette Tom O.O non va bene eh!! ç_ç povera margot!!!! Un bacioo continua prestissimoooo tesoroo!!!! =)

10/02/10, ore 22:19

Bioondaa! *faccina convinta*
Mannaggiaa a Toom!
Ihih aggiorna prestoo! *.*
Bacinii

_Biia_

10/02/10, ore 21:05

io dico bionda! xk le more mi stanno simpatiche!! xDxD ecco è meglio k si lasciano e infretta anke!! xDxD no nn vale! k vuol dire k combinerà guai?!?! xDxD uff! nn mi puoi lasciare csì!! xDxD prrrrrrrrr! posta presto nè! xDxD ciao ciao! grandi baci!

10/02/10, ore 20:00

Scusami di nuovoo XD!!! Cmq rispondo alla domanda se Ilary è bionda o mora:
secondo me è bionda..sisi è bionda me lo sento u.u -----> continua prestissimo eeeh!!!!! Kuss!!!!!

10/02/10, ore 19:52

nononono u.u questa Ilary non mi piace proprio x niente u.u Continua prestoo tesorooo!!!

05/02/10, ore 17:01

yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! alleluiaaaaaa alleluiaaaaa alleluia alleluia alleeeeeeeeeeluiaaaaaaaaaaaaaaa! l'ha mollato xD e con tanto di ceffone per concludere il tutto in bllezza!! haha bella margot! e chi èèèèè quest'altra che è spuntataaaaaaaa?!?!? fi ma arrivano come margherite?!?! xDxD ciao ciao! continua presto!!

04/02/10, ore 21:30

Eccomi!! Ooh finalemente David fuori dalle palle!! Uffa non ne poteva più Margot! Ma chi è quella?!?!? é_é Ilary?!?!? Già mi sta antipatica..Aggiorna prestooo!!!!

04/02/10, ore 20:32

Ciaoo Sono Bea!
Ho iniziato a seguire la tua storia e devo dire ke mi piace molto!
Finalmente si sono lasciatii! *.*
Aggiorna presto!
Bacinii
_Biia_

03/02/10, ore 14:21

sisisisisisisisisisi!!! Belle le immagini!!!!! Continua presto eeeeh!!!!!

02/02/10, ore 20:13

si secondo me vanno bene e per baby io direi meg strangler ciao ciao!! basiiiiiiii!

01/02/10, ore 14:28

Ma noo! Che è sucesso a Simonè ç_ç ?!?!? uffy! Non farmi aspettare tanto eh! ^^ aggiorna prestooooo bacii!!!!!

31/01/10, ore 21:52

aaaaaaaallora:
1° quel barbone lo picchierei subito! (david)
2° quella p*****a idem (alexa)
3° baby invece è simpatica
4°non puoi lasciarmi con quel bheeeeeeee!! xDxD
continua presto please! xDxD
ciao ciao e 1000 kuss kuss

31/01/10, ore 14:46

Ma Georg pensa sempre a mangiare?!?!?! XD ahahah mamma mia una macchinetta!!!! =9 cmq bel capitolo =) spero proprio che quella "lei" sia la persona che ho in mente e che credo sia proprio lei XD continua presto!! Baci!

31/01/10, ore 12:17

ciaooooo sono una nuova lettrice, mi piace molissimoooooooooo la tua ff!!! spero che tu vada avanti presto!