Le formiche hanno fame
di Kakashi

06/10/08, ore 21:13

il mio voto è quindi un 7/10

06/10/08, ore 21:13

non poi così male come credevo...astuto sequel/prequel che ricalca le azioni che si rivelano nel ben più avanguardista "Caro Diario"...qui il tono è più contenuto, meno originale, meno incisivo...forse per il tentativo di uscire dai canoni della precedente storia e come tutti i sequel che si rispettino, è meno riuscito del precedente, ma comunque convincente :D

lelli_chan
24/11/05, ore 17:39

Ciao.cmq è la prima volta che scrivo una recensione,quindi spero di riuscire a commentare questa storia.Questa per ora è mediocre forse perchè nn c'è azione.I personaggi mi piacciono.il modo in cui è scritta è ottimo.

kannuki
27/07/05, ore 16:57

più che horror è commedia. leggo il secondo e ti saprò dire per bene.

squip
17/07/05, ore 16:11

scusa se rompo ancora un po' le balle ma volevo dire che la storia horror va bene a farla lunga ma non un poema, perchè pesonalmente, a leggere le fan fic troppo lunghe io mi stufo e le pianto lì, questa promette bene cerca di non renderla troppo spacca marones..! ciao :)

squip
17/07/05, ore 16:01

senti, sinceramente, più che horror, con i tuoi commenti e riflessioni la storia diventa comica!! e poi in caro diario era ancora peggio perchè caterina scriveva solo frasi con il punto esclamativo e sembrava una pescivendola al mercato e poi perchè l'hai fatta morire?! cioè io di secondo nome faccio caterina! comunque la storia è bella comunque perchè descrivi bene quello che prova elias(dove l'hai trovato il significato??) continuala perchè non vedo l'ora di commentarla!