Can you design living through hell and back again?
di echelon1985

24/08/19, ore 17:28

Anche se non ho letto la prima parte, che ti prometto recupererò, questa storia mi sta piacendo un sacco. Adesso la storia si sta facendo più interessante ed è sempre più intricata. Premetto che le storie complicate mi piacciono e questa si sta facendo davvero tanto interessante. Quando ho letto il nome Branden non ho fatto nessun balzo sulla sedia perchè non ho la più pallida idea di chi fosse. Sappi che ho fatto una rapida ricerca ed è una cosa che faccio solo con le storie che mi interessano davvero, quindi questo è un punto a favore della tua storia. Quindi, è stato Branden a fare il primo passo Questo non rende Quinn meno colpevole di ciò che ha fatto a Jeph. Branden lo ha baciato, ma Quinn potevo allontanarlo o fare qualsiasi cosa di sicuro salire a casa di Branden e tradire Jeph non è stata una buona idea. praticamente Branden e Jeph stavano insieme. Poi Branden ha lasciato la band e quindi anche Jeph. Ma Branden è convinto che Jeph, quando lui ha lasciato la band, fosse già innamorato di Quinn e si è sentito tradito perchè ha pensato che Jeph non lo abbia mai davvero amato. Quindi, odia Quinn e lo ha usato per vendicarsi di Jeph e adesso sta usando la rabbia di Jeph per vendicarsi di Quinn. Domanda: ma parlarsi, no?
Nitta

28/01/10, ore 14:10

O.O
Oddio, questa cosa tra Branden e Jeph mi ha lasciato così -> O.O
Branden mi sa molto di stronzo qui... e spero che Jeph capisca che la vita senza Wuinn non è vita... le cose vanno sempre peggio eh!? =(
Brava come sempre, a presto!

24/01/10, ore 21:28

*.* woah...e così Branden non solo é stato la scopata di Quinn ma aveva avuto una relazione con Jeph ed è tornato per..vendetta?! Oh my God, hun! sono rimasta spiazzata da tutto ciò!Non mi aspettavo proprio che l'easyfuck diventasse così importante nella storia, assume un significato enorme adesso...secondo me, la questione ora va proprio oltre il tradimento in se. Non giustifico più Quinn,affatto! Doveva trattenersi sapendo quello che c'era stato tra Branden e Jeph,OMG!...neanche avrebbe dovuto rivolgergli la parola! E' davvero indifendibile!...Povero Jepha! Da adesso tifo solo per la sua felicità in primis e forse non è detto che sia con Quinn...
Ho *amato* completamente il discorso con Bert, è stato uno dei miei pezzi preferiti di tutta la storia fin ora hun, visto che finalmente si parlano con tutte le carte scoperte. Doloroso e molto toccante. Potevo vedermeli perfettamente e la descrizione della risata di Jeph ha fatto rabbrividire anche me. Devo dire che secondo me Bert ha sbagliato a precludersi una chance con Quinn per partito preso, perchè si capisce che per lui la situazione è davvero logorante. Insomma capitolo emozionante hun, sono veramente sempre più curiosa su questa storia e a questo punto anche sui vari retroscena...come sempre, sei bravissima (si, l'ho dirò all'infinito! haha) <3

24/01/10, ore 14:15

sembra proprio che ora mi tocca recensire;D.
ma cara mia, non sapevo che jeph in passato aveva una tresca con bran, interessante. ma leggendo gli ultimi dialoghi brandon sembra che viva nel rancora e non si è minimamente preoccupato di giocare con i sentimenti di due persone, anche se devo dire che la quinnifer è stata molto superficiale, è bastata una carezza e un lieve bacio per finire nel letto di un vecchio amico. dunque è scoppiata una specie di guerra, vedremo come andrà a finire. domanda domandina, ma ora il vecchio batterista che cosa fa?

24/01/10, ore 14:09

Brandan è uno stronzo. Bert lo amo.
Mi ha colpito soprattutto quando ha detto "So cosa vuol dire svegliarsi ogni mattina sapendo che l’unica cosa che vuoi è l’unica cosa che non avrai mai"
Mi sono sentita così vicino a lui e avrei voluto abbracciarlo per consolarlo.
è stato davvero un grande amico ad andare da Jeph per cercare di farlo ragionare, altri al suo posto non l'avrebbero fatto.
Brandan insomma ha fatto tutto questo perchè quando ha saputo che, dopo che lui se ne era andato, Jeph si è messo con Quinn ha pensato che provava qualcosa già mentre erano ancora insieme? Vendetta pura.
Comunque Quinn ha ceduto troppo in fretta. Un pò di autocontrollo degli ormoni, per favore.
Il cazzotto Brandan se l'è meritato pienamente, comunque.
Ora Bert ha fatto la sua parte, ora staremo a vedere cosa farà Jeph.
Bert, non disperarti, ci sono io! xD
bellissimo capitolo honey *_* soprattutto le parti di Bert!
bacibaci
Vale

24/01/10, ore 11:35

Secondo me Jeph ha ragione U_U io avrei fatto la stessa cosa!! vabbè io sono impulsiva e violenta ma è un'altra storia U_U bellissimo capitolo!!! :) anche se non capisco perchè tu che ami tanto Quinn gli fai passare le pene dell'inferno xD e poi ci sono rimasta sconvolta quando ho scoperto che Jeph era innamorato di quel bastradone di Brandon o.o mi piace sempre di più questa ff *-* sarai costretta ad aggiornare presto*-* bacioni e W Riley xD

24/01/10, ore 10:50

L'avevo detto che la reazione di Jeph era esagerata!!
Che casino!
Sinceramente? Non so più cosa sperare.
Speravo si rimettessero insieme, ma adesso..sono quasi favorevole all'idea che si lascino definitivamente. Quello di Quinn è stato decisamente un colpo basso.
E poi, ma povero Jeph! Ca..volo, lui è l'unico che ha davvero il diritto di essere incazzato e invece no, tutti a dirgli che non dovrebbe farlo perchè ferisce Quinn. Ma nessuno si è accorto di quanto Quinn abbia ferito lui? Il tradimento è il fallimento di un amante, è la consapevolezza di non essere stato abbastanza.
Per risistemare le cose ora come ora servirebbe qualcosa di eclatante... e sinceramente ne ho paura!
La mia opinione su Bert non è che cambi molto, sono sempre dell'idea che l'ha lasciato andare e quindi non può restare lì a piangersi addosso.
Tesoro, te lo tratterei pure bena il biondino ma, primo, non mi chiedere di farlo in questa fic! e secondo, lo maltratto con affetto, lo sai ** è il mio alter-ego lui!
Vabbè, come al solito mi infervoro e ti lascio commenti chilometrici!
Un bacione
(Recensione modificata il 24/01/2010 - 10:52 am)