To Infėnėtė - Only two Frėends ♥
di KatDam

04/02/10, ore 15:01

L'avevo detto io, che questa storia č bellissima!
Complimenti, mi piace molto il capitolo, anche se non č molto lungo.
In particolare, mi piace che tu abbia mantenuto Antonella IC, cosė almeno ho qualcuno da odiare nelle tue fantastiche storie xD
Invece Patty, la trovo piacevolmente cambiata. In meglio, ovviamente. Credo che la solita Patty sarebbe stata ore a piangere Sono tanto triste... come al solito, invece mi piace questo tipo di forza che le hai dato, che evidenzia perfettamente il cambiamento interiore della ragazza, che credo sia dovuto anche a Bruno...
Solo una cosa: ma quindi Patty in questa ff si č lasciata con Matias quando č finita in ospedale o non ci č proprio mai stata insieme? xD
Aggiorna presto, ciao ^^

30/01/10, ore 20:37

Evvai! xD Ok, lo ammetto: fra le tue storie, questa č di gran lunga la mia preferita *_*
Bellissimo capitolo, sicuramente quello che mi č piaciuto di pių fra i 3 di questa storia. Ovviamente la parte bellissima č sul POV di Bruno, sulla parte finale...davvero davvero bellissima! <3 Anche la canzone era molto bella **
Ti faccio ancora tanti complimenti, sei bravissima! Continua presto! ^^

27/01/10, ore 20:58

Ma tu mi vuoi del male! >.< Finchč non scopro cos'ha Patty, non potrō dormire, e avrai una persona insonne sulla tua coscienza xD
Quindi, ti prego, facci scoprire al pių presto quello che č successo xD
Eccomi di nuovo con le mie domanduccie xD
1)Cosa sarā questa malattia?Tumore...? Hmm...forse troppo ovvio.
2)Patty lo saprā che da un momento all'altro finisce sottoterra? xD
3)E Bruno, lo sa?...
4)Che situazione difficile? *-* Voglio sapereeeeee xD
Non far arrovellare troppo il mio unico neurone, ok? Altrimenti comincio a prendere 4 a raffica a scuola e devo ripere l'anno xD
Molto brava come al solito, ciao ^^

27/01/10, ore 17:18

ciaooo bellissimo anche questo capitolo... ma come patty a solo un mese di vita ????....poverina spero che i dottori abbiano sbagliato comunque aggiorna prestissimo kiss kiss
sabry99

25/01/10, ore 14:07

ciaooo... molto bella la fanfiction l'inizio mi piace molto e gia sapere che la coppia principale sarā bruno e patty sono contentissima e anziossima di sapere come continua quindi devi aggiornare il pių in fretta possibile perche sei molo brava bye bye....sabry99

24/01/10, ore 15:13

Carino come inizio, sono abbastanza interessata alla storia, che aggiungo alle seguite ^^
Allora, Patito e Bruno mi piacciono davvero tanto, e questo fattore ha sicuramente influito sul mio parere riguardo la storia xD
Poi, ormai lo sai, mi piace come č scritta.
E sono molto curiosa di vedere come va a finire.
Solo in una cosa sei stata poco chiara, forse di proposito (se fosse cosė chiedo scusa in anticipo): perchč Bruno va a trovare Patito di notte? ...mi vengono in mente varie ragioni:
1) lei non puō ricevere visite
2) lei non puō ricevere visite da lui... mi spiego: ci sarā un motivo per cui č finita in ospedale...ma questa 2° ipotesi tenderei a scartarla, perchč se Bruno avesse inavvertitamente provocato un incidente a Patito si sentirebbe pių in colpa e sarebbe meno allegro, credo
3)non riesco a spiegarmi le intrusioni notturne in altro modo, quindi continua presto che sono curiosa ^^
Complimenti, davvero ^^