To Infėnėtė - Only two Frėends ♥
di KatDam

25/01/10, ore 14:07

ciaooo... molto bella la fanfiction l'inizio mi piace molto e gia sapere che la coppia principale sarā bruno e patty sono contentissima e anziossima di sapere come continua quindi devi aggiornare il pių in fretta possibile perche sei molo brava bye bye....sabry99

24/01/10, ore 15:13

Carino come inizio, sono abbastanza interessata alla storia, che aggiungo alle seguite ^^
Allora, Patito e Bruno mi piacciono davvero tanto, e questo fattore ha sicuramente influito sul mio parere riguardo la storia xD
Poi, ormai lo sai, mi piace come č scritta.
E sono molto curiosa di vedere come va a finire.
Solo in una cosa sei stata poco chiara, forse di proposito (se fosse cosė chiedo scusa in anticipo): perchč Bruno va a trovare Patito di notte? ...mi vengono in mente varie ragioni:
1) lei non puō ricevere visite
2) lei non puō ricevere visite da lui... mi spiego: ci sarā un motivo per cui č finita in ospedale...ma questa 2° ipotesi tenderei a scartarla, perchč se Bruno avesse inavvertitamente provocato un incidente a Patito si sentirebbe pių in colpa e sarebbe meno allegro, credo
3)non riesco a spiegarmi le intrusioni notturne in altro modo, quindi continua presto che sono curiosa ^^
Complimenti, davvero ^^