Non Ci Sei
di KatDam

24/01/10, ore 15:05

Inizio dicendo che Antonella è a mio parere un po' OOC nella tua storia, specialmente nel modo di parlare. Comunque devo dire che il fatto di trovarla cambiata è una bella sorpresa, dato che la odio con tutta me stessa xD
Come ti ho già detto nella recensione dell'altra tua storia, mi piace il tuo modo di scrivere.
Non avevo mai pensato ad un'ipotetica Antonella/Gonzalo, dato che Jose e Antonella sono gli opposti (per me sono loro le due vere rivali della telenovela) e che Gonzalo è partito proprio per Jose. Comunque, non mi dispiace affatto come coppia.
Invece Patito e Bruno li vedo molto bene insieme, quindi gli accenni che hai messo nella storia mi sono piaciuti molto ^^
Bello il modo in cui hai descritto la scena dentro la scuola, le brevi descrizioni di quello che stava succedendo unite con il testo della canzone hanno reso "speciale" quel pezzo.
Ok, dopo aver scritto una recensione così pallosa, ma così pallosa che mia nonna sarebbe stata più giovanile, ti saluto e aggiungo la storia alle seguite ^^

24/01/10, ore 14:24

Se dovessi descrivere questa ff con una parola userei "bellissima"!
Mi piace l'idea, e poi scrivi veramente bene
Spero che aggiorni al più presto
Kisses
Alexiel94