Tria
di Bombay

05/11/13, ore 11:20

Wow, questa OS è stupenda in tutto e per tutto!!! *-* è molto scorrevole inoltre!
Amo il film 'Alexander' e di conseguenza amo Efestione *-* (personaggio e attore compreso ^^)
Non mi sarei mai aspettata di leggere una cosa del genere... a dirti la verita la cercavo da tempo, però purtroppo mi sono accorta solo ora della tua ç__ç e se posso, devo dire che è la più bella che abbia mai letto su Alexander.
Adoro le slash, sono adorabili, spesso dolcissime se scritte bene, come lo è la tua storia :D
Che altro dire? Sei bravissima, punto.
Sono molto felice di averla letta!!!
A presto,
un bacio.... M_Cullen

11/02/13, ore 09:56

Beh devo dire la verità, è veramente una bella storia, scritta bene, con un bello stile e un uso di termini veramente appropriato. Proprio perchè è scritta così bene, mi hanno a dir poco sorpreso i numerosi errori di punteggiatura. Sembra stranissimo che manchino punti, virgole e addirittura punti interrogativi dove assolutamente servono, tanto che mi rimane il dubbio che siano solo errori di battutira e non errori veri e propri! Come è possibile nell'economia di un testo così ben scritto? In ogni caso ti inviterei a correggerlo perchè altrimenti sarebbe un peccato... Complimenti, quindi. Amo davvero tanto il personaggio di Alessandro ed ancora di più questo trio. Dopo essere diventata una fan degli Yaoi ho rivisto il film Alexander in una chiave completamente diversa e sorprendente, tanto che mi ha spinto all'idea di scrivere una fanfiction tutta mia. Spero di riuscirci almenoquanto te! :)

30/03/11, ore 18:23

E' dolcissima,
mi è davvero piaciuta tantissimo.
Adoro il tuo stile e credo di aver praticamente letto tutto quello che hai scritto un po' ovunque per la rete. :P
Comuqnue sia brava! °_°
Bagoa è un personaggio che adoro e questo amore travagliato a tre è reso benissimo in questo racconto. Leggerei capitoli e capitoli scritti da te su di loro.  :)
Bella bella bella, basta, non so cos'altro dire se non altre mille volte che è bella.
Un bacione e buon lavoro! ^_^

20/02/10, ore 14:10

A me è piaciuta molto questa storia. Anni fa avevo letto "Il ragazzo persiano" e mi era piaciuto davvero moltissimo e leggere questa storia mi ha riportata indietro nel tempo facendomi venire voglia di rileggerlo XD

24/01/10, ore 19:58

La cosa che più mi è piaciuta è l'impressione di delicatezza che aleggia sopra questa storia. Secondo me invece i personaggi sono ben tratteggiati e plausibili, soprattutto Alessandro, o perlomeno corrispondono all'idea che ho di loro.

24/01/10, ore 18:03

sn perplessa...ok la storia è carina ma...è troppo semplice!!!
e poi alessandro che ama bagoa? mmm ok però a me prpr nn va giù!!!
cmq nonostante tutto è ben scritta^^
ksss

24/01/10, ore 17:08

Ciao. Non ti spaventare. Comincio a dire che la storia è piuttosto controtendenza, e ti fa onore l'aver tentato una direzione diversa. Però mi sento perplessa. Nulla da dire sui rapporti tra i nostri tre... Ma nonostante l'idea sia originale, manca il pathos. Tutto è un po' troppo "volemose bene", cioè Bagoas si strugge d'amore ma non fa nulla (nè di bene nè di male) per guadagnarsi il favore di Alessandro, fuorchè sottostare passivamente ai suoi capricci e a quelli di Efestione.
Non ti voglio assolutamente insegnare nulla, sono la meno esperta fra tutti, però personalmente mi piacciono le storie in cui il protagonista affronta un duro percorso e sputa sangue per ottenere ciò a cui anela. Fatico a identificarmi con chi "nasce amato". Boh, paranoie mie.
Comunque complimenti e rispetto, perchè scrivere è sempre un atto di coraggio.
(Recensione modificata il 24/01/2010 - 05:19 pm)