Auguri Harry!
di Gobra1095

06/07/10, ore 23:09

aaaaaaaaahhhhhhhh!!! E' meravigliosa!!
Adoro le fan fiction che parlano della vita quotidiana di Harry e Ginny dopo la morte di Voldemort ma ancora di più quando ci sono i loro bimbi piccoli...Hihi . Harry è sempre il migliore! scrivi da favola!! bravissima
^.^ baci
miki

08/02/10, ore 20:40

Hahaha Ottima fanfic XD mi ha divertita molto, soprattutto il dialogo tra Ron e Harry al bar e il finale XD Harry ke sviene è troppo forte XD Lui kè è sopravvissuto a Voldemort, ke riusciva a guardarlo neglio occhi sviene alla notizia di diventare nuovamente padre XD XD
(^___^)/

04/02/10, ore 16:21

oh mamma mia, l'ho adorata! veramente bella e ben scritta, complimenti :)
-un bacio, nan96-

24/01/10, ore 17:41

uh , bellissima , da squassarsi dalle risate , sono caduto dalla sedia , complimenti , hai compreso alla grande la mentalità maschile in casi disperati , bravissima

24/01/10, ore 17:01

Io non li ho trovati proprio OOC. Insomma, ammetto che è strano immaginare Harry con una vita normale, quindi potrebbe essere perfettamente diventato così nel tempo!
E comunque un Harry che si scorda dell'anniversario è assolutamente IC, basta pensare a quando Cho gli aveva detto che a San Valentino c'era una gita a Hogsmeade e lui ci ha messo 3 ore per capire che forse era il caso di chiederle di uscire! XD Un po' tonto, il ragazzo, e anche se poi si è svegliato di poco resta sempre lo stesso!
Anche Ginny mi sembra abbastanza simile...anche se in effetti, ti sembrerà strano ma io nei libri non sono riuscita a farmi un'idea del carattere di Ginny...il suo cambiamento dal primo al quinto anno è stato troppo inverosimile, ecco perchè non so dirti se l'hai resa bene o no. Ma mi pare di sì.
Comunque, la fanfiction è carina, mi ha fatto davvero ridere, quindi complimenti!
Ciao,
Giulia
PS: a proposito, prima o poi ti manderò le immagini del Diario di Andromeda, appena trovo un attimo di tempo, perchè ho molto da fare inquesto periodo!

24/01/10, ore 16:48

ke karina!!!!!Davvero bellissima!!!!