Morti
di Clot33

14/11/07, ore 09:31

Davvero bella...ci mostra una parte di Draco che difficilmente si incontra... molto bella la frase finale di Harry.

21/08/05, ore 19:22

ciao laretta... mica me lo dici che stai scivendo altre stuopende one-shot... questo da te non me l'aspettavo... sei cattiva (lo so che lo stai prendendo come un complimento in questo momento, ma non è questo il caso!) vabbè... ti faccio i miei complimenti e spero che ci rivedremo presto baci la tua didi-chan

16/08/05, ore 10:21

Bella, corta, ma è scritta bene, inoltre a me piace 'sta coppia.

11/07/05, ore 11:56

Wow, che carino questo capitolo! Sai che meriterebbe un seguito?

Samia
08/07/05, ore 23:40

Bella..davvero bella. Quell'ultima frase ti lascia di ghiaccio. Complimenti. Un bacio. Samia.

08/07/05, ore 23:27

una fine incisiva, una prospettiva interessante, un Harry sconvolto ed in fine un Draco confuso. elementi importanti ed incisivi per una one-shot così carica; una ferita dura da rimarginare, una scena difficile da dimenticare; molte porte si aprono, possibili visioni di un futuro incerto. interessante.

Robix
08/07/05, ore 23:09

Mi piace molto. E' toccante e cred che sarebbe bello leggere come la porteresti avanti.. complimenti! Rob ^__^

Nasty86
08/07/05, ore 22:51

....plic...plic....plic ....plic... Lara, questa batte qualsiasi cosa tu abbia mai scritto... quell'ultima frase mi ha colpito in pieno petto. La sento ancora impressa sullo sterno... Hai superato te stessa! Si, ti sei davvero superata.

08/07/05, ore 22:44

Posso piangere anche io? .... ç_ç Harrinooooooo!!!!!! *me in una valle di lacrime* Povero cucciolo!!Anche se sei tanto stupido, sappi che ti voglio bene lo stesso!!!! ç__ç (Ma grazie tante! <_< nd Harry che si asciuga le lacrime) Oh, dai... non puoi negare l'evidenza! ^^ (<_< ti odio... nd Harry) Sì, sì... dici sempre così... :P
Complimenti per la fic, anche se è corta mi è piaciuta molto! Ho addirittura recensito! Una coa che non faccio praticamente mai... -_-"""
Un bacione
Miyuncina ^^

08/07/05, ore 21:38

veramente una bella fic complimenti, l'ultima frase mi ha molto colpita...fa un certo effetto. Povero harry...ma per fortuna draco non è stato cattivo!! molto brava, veramente. ciao ciao