Sweet Cherry Pit
di MaryFangirl

28/12/10, ore 12:19

La fanfiction è molto bella. Ma mi aspettavo una fine più intrigante visto che la storia lo era molto. Saluti.

28/12/10, ore 12:19

03/09/10, ore 21:46

Ok, ti ho aggiunto su 'autori preferiti' e ho deciso di leggere tutte le storie di Mary che hai messo :D
Non ho commentato tutti i capitoli perchè tanto la storia è finita. Però mi è piaciuta molto! Non sono un gran fan di LxLight, preferisco le MattxMello però mi piace come Mary li ha descritti in queste storie che ho letto fino ad allora.
Mi piace il suo stile, se la cava molto bene come scrittrice!
Io odio la figura di Near, ho sempre trovato che lui volesse ugualarsi a L. L'ho sempre odiato, pure parecchio. Mi sembrava così inutile come personaggio, così senza personalità. Invece qui si parla di lui consapevole di non essere, e di che non sarà mai, come L.
Insomma, mi è piaciuta parecchio!
Arthur.

20/02/10, ore 15:47

Che tenerooooooooooo che è Near!

17/02/10, ore 13:12

Bel finale, sono molto contenta per Near ed anche per L e Light(anche perchè è la prima fic che leggo dove si sposano^^).
é stato bello seguire tutta la storia, se scrivi qualcosaltro sarò felice di leggerlo!
Complimenti!

15/02/10, ore 17:30

Ahahaha! Mello sarà stato entusiasta!!! XD Povero Near!
Ma .. a Barcellona sono permessi i matrimoni gay? Non lo sapevo!

15/02/10, ore 13:33

bellissimo capitolo. Corto e intenso!
non ho altro da aggiungere: COMPLIMENTI!

14/02/10, ore 21:07

chiedo scusa per non aver recensito l'altro capitolo ma li ho letti entrambi oggi^^
povero Near! Mi fa propri pena.... credo che abbia avuto un'ottima idea a decicere di andare via, altrimenti avrebbe rischiato la pazzia...
bellissima l'ultima battuta! davvero fantastica!
come sempre, complimenti!
(p.s. avevo sospettato che l'avessi già finita, anche perchè sennò saresti una specie di super eroe direi)

14/02/10, ore 16:51

Nu ... Near non deve andarsene .. uèèèèèè!!!! Non è giudto! Ok, L ama Light .. Però...

14/02/10, ore 02:12

l'ho letta tutta insieme! é scritta molto bene da un punto di vista stilistico,ma devo dirti che io adoro Death Note e adoro come sono pensati e caratterizzati i personaggi..E se Near si avvicina di + a quello che viene mostrato nel manga (il fatto che sia di poche parole, che sia solo, che pensi e ripensi), Elle e Light sembrano presi da uno shojo qualsiasi. Bellissima la loro relazioni, m piace come l'hai descritta..ma secondo me, non rispecchia i loro caratteri..Per esempio,Elle qnd vuole far capire a Light che con lui si trova bene, non gli dice semplicemente "sai Light, sono contento di essere diventato tuo amico sono convinto che ci divertiremo un mondo insieme!",ma lo fa con toni diversi, gli dice "spero tu veramente non sia Kira,perchè sei il primo amico che ho". Poi è una mia idea questa,tutto qui. Bella la storia in generale cmq.
Buon lavoro, un bacio!

11/02/10, ore 13:13

capitolo scottante direi! non immaginavo Near arrivasse a tanto... credo proprio che stavolta non abbia riflettuto per niente sulle conseguenze delle sue azioni... se Light lo scopre... e poi con questo comportamento allontana sepre di più L!!! Vabbè, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi continua così! (p.s. sei una delle poche che aggiorna sempre costantemente ed in breve tempo, complimentissimi!)

10/02/10, ore 19:12

Oh .. Un Near così voglioso non l'avevo mai visto ..
e se si sveglia Light??? Oh no ! Near , scappa finchè sei in tempo!

10/02/10, ore 14:51

...
Fan-ta-sti-co!!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto da matti!!! cosa avrà in mente di fare Near? sinceramente non ne ho la più pallida idea ma non vedo l'ora di scoprirlo!!! Te l'ho già detto che mi piace da matti leggere dal punto di vista di Near? (probabilmente si e anche più di una volta...)
Spero che aggiornerai il prima possibile perche non vedo l'ora di andare avanti con la storia!!!
Bravissima, continua così^^

09/02/10, ore 21:34

ueeelàlà ! Adeso viene la parte bella! Forza Near dacci dentro !
Cavolo, hai espresso benissimo Near in questo capitolo!

07/02/10, ore 21:48

Nuuuuuuu povero Near! Ma nelle date di nascita ... Mello non è dell'89? e Matt del 90? e Near del 91????
kmq è così .. meglio non dirlo , vah XD