Storie di un Sogno
di Sparkleshark

31/01/10, ore 15:45

Non so. L'idea è geniale, davvero (anche se sono condizionata dal fatto che ho sognato di essere uno degli "agenti" del sogno di qualcun altro in un sogno non mio esattamente come il protagonista della storia) e mi piace anche come scrivi. Quindi... non abbandonare l'illuminazione e continua xD Che le Muse t'accompagnino!

26/01/10, ore 16:36

Ma Dejino, che mi combini? Povero patato.. anche io al suo posto mi sarei spaventata. Per un attimo hai fatto passare l'uomo per un pedofilo (o forse è solo il mio cervello bacato). >_>
Argh, non sono abituata a recensire.. mi sono fatta un account per riuscire ad accedere alle zone rosse (te l'ho già spiegato). Quindi, ora provo a dire qualcosa di sensato. O_O Allora, la lettura la trovo scorrevole, semplice, ed è giusto che sia così soprattutto se è raccontata dalla prospettiva di un bambino o ragazzino. Qualche errorino grammaticale c'è, anche se nulla di grave: «Laura è ricoperta di insetti, vorrebbe urlare ma non può, perchè altrimenti i ragni gli entrerebbero nella bocca e per lei sarebbe la fine», se sei riferito ad una "lei" è più appropriato usare "le": «Le entrerebbero nella bocca».
Imo, non ha molto senso concluderla nel prossimo capitolo come mi dicevi in chat, a meno ché non mi tiri fuori qualcosa di straordinario e completo. U_U Perché io DEVO sapere che cavolo ha sto ragazzino, o un piccolo accenno a questa sua abilità di viaggiare anche nei sogni altrui. Un qualcosa, insomma. Vabeh, poi la storia è tua e se non ti va di mandarla avanti per le lunghe ti capisco. XD
Ti lascio, mi è venuta fame. Hmmm~ *_* (Recensione modificata il 26/01/2010 - 04:39 pm)
(Recensione modificata il 26/01/2010 - 04:40 pm)