1001 vendette verso Peter Pettigrew
di imooto

Haze
07/09/05, ore 16:24

Scusa se non recensisco il capitolo ma non ho molto tempo... poi mi scuso soprattutto per il ritardo della mia risposta, ma ho avuto dei problemi con internet! Comunque...io accetterei anche, ma di quale genere di ff stai parlando? Non su HP se ho capito bene...e io non conosco molto bene gli altri generi... fammi sapere qualcosa al solito modo ok?

VallyBeffy
27/07/05, ore 00:53

anche io ho contribuito alle vendette mandando la mia storiella. WBAHAHAHAHHAHA

20/07/05, ore 19:34

non ci crederai ma giusto questo pomeriggio stavo pensando ad un modo per farla pagare a minus e sono giunta alla conclusione che l'affogamento era il modo migliore!!! ti faccio tutti i miei complimenti!

Elbereth
20/07/05, ore 17:52

All'inizio, lo confesso, mi sono un po' spaventata. Non sarebbe stato nello stile di Remus uccidere Peter. Però la one-shot mi piace, è bella e scorrevole, frizzante, e mi fa vedere un Lupin che non avrei mai creduto potesse esistere. La sua decisione di mandare Peter ad Azkaban, secondo me, è più che giusta.

20/07/05, ore 13:31

wow wow wow... bellissima... ^^

imooto
19/07/05, ore 23:22

te lo avevo già detto ma... E' BELLISSIMAAAAAAAAA!!!! mi piace troppissimo!!!! questo lato sadico di Remus mi piace assai!!! e mi piace anche di più quando alla fine cadwe sfinito e inizia a piangere!!! ooooooohi!!!! ehm, su, ricomponiamoci... comunque è bellissimissimissima!!! sississississì!!! mi piace un sacchissimo, quidni chiunque dica che non lo è lo picchio!!!!!

Miki_TR
19/07/05, ore 22:36

Bene, carissima, sarò breve perchè il mio PC fa ancora i capricci... Allora, ti avevo già detto che la fic mi piaceva, no? Divertente, soprattutto la sf...ortuna assurda del povero(?) ratto schifoso. Mi hai fatto ridere anche alla seconda lettura, soprattutto mi immagino bene la faccia del topo quando si vede scoperto nel dormitorio delle ragazze. Bene bene, vedo che l'idea piace in giro... sono molto contenta. Alla prossima vendetta!!! Un bacione.

Sakura 89
18/07/05, ore 16:15

Non l'ho ancora letta, ma sicuramente BELLISSIMA & GRANDIOSA! Hai avuto un'ottima idea, quel topastro bastardo lo ODIO!!!!!!!!!!! Sei MITICA! La leggerò al più presto e ti recensirò subito! SEI GRANDE! Ci sentiamo!

17/07/05, ore 20:49

ahahah!!! mi ha fatto morire dalle risate! complimenti!

fede_ea
17/07/05, ore 19:55

E' bellissima... Allora anche io vi manderò la mia fic sul vile topo..

imooto
10/07/05, ore 15:17

grandiosa!!!! grandiosa grandiosa grandiosa!!!!! bellissima!!!! crepa, Pettigrew!!!! ahahahahah!!!! (la parte normale della mente di imooto non riesce a prendere il sopravvento sul corpo... in ogni caso dice che questa fic è bellissima, scritta ottimamente e perfettamente in linea con le regole^^. Inoltre è anche curiosa di leggere l'altro capitolo che hai in mente^^
alla prossima!!!)

Tamarra93
10/07/05, ore 12:04

Vendetta verso? Si dice così? Io asvrei detto cntro, ma cmq 1 bellssima idea xk io odio Peter xk ha fattto fatre a Sirius tt quegli anni ad Aschabhan ed è uno str*** xk in reltà è cm se l'avesse ucciso lu james e Lily er se harry e orfanno. Spro tnto ke la Roulings lo ucida e tra magari tnte sffrenze! nn basta ke voldemort gli ha fatto strapare l mano x me doveva srapparhli la tsta a morte e poi lu nn era 1 vero malandrinno lu era slo un sfigatol!

09/07/05, ore 22:47

... non ho parole per descrivere questa fic! Stupenda, mi ha fatto tenere il fiato sospeso fino all'ultimo... complimenti a superellen per la fic... bella idea, comunque!

09/07/05, ore 01:12

ehehe...mi garba questa idea...se ho tempo butto giu qualcosa anch'io e poi mando...

Fidelity
09/07/05, ore 01:09

Io voglio un gran bene a Peter L'unico che avesse un minimo di amor proprio! Si è salvato la pellaccia e ha consegnato James? Giusto, giustissimo. Sirius ad Azkaban? Una liberazione. Ed ucciderà Remus a quanto si può arguire -dubito che la mano d'argento sia una casualità-? Evviva Peter.