I'll Find You, Cinderella
di hachi22

14/02/12, ore 14:16

ciao, avevo già letto la tua storia parecchie volte e ogni volta mi piace sempre di più. Questo capitolo mi ricorda uno dei miei film preferiti: Cinderella Story con Hilary Duff :-) Draco é perfetto nel ruolo di Chad Michael Murray :-) Draco ora farà di tutto per trovare quella ragazza, anche se non si aspetterebbe mai che in realtà é Hermione.

23/03/11, ore 19:16

Bello! Davvero molto bello! Corro subito a leggere gli altri capitoli!

12/02/10, ore 20:48

non ci posso credere! tu scrivi benissimo! questa storia non è per niente banale... devi continuarla perchè sei brava!molto brava!complimenti!
ludox

28/01/10, ore 22:20

WOOOOOOW! tropppo bella!! sappi che ti costruirò una statua d'oro x ringraziarti.... nn vedo di leggere il seguito.. sono troppo emozionata ho ancora le lacrime agli occhi e il fiato corto *.* spero che continuerai qst storia xkè hai veramente ttt le carte x farlo.... XD a presto
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 07:03 pm)

26/01/10, ore 15:58

waaaaa bellissima ...complimenti ...ci vuole un seguito...il bel principe serpeverde ritrova la sua cenerentola ... qst intanto va subito tra le preferite ...spero ci sia un seguito ...ciau^^

25/01/10, ore 15:01

ti basta se ti dico che le carte tu le hai??
Vabbè a parte gli scherzi...la storia è veramente stupenda..mi brillano ancora gli occhi *w*
Quindi ti scongiuro ...ti prego..anzi no ti ordino...di continuare a scrivere...non puoi rimanerci così...il principe deve assolutamente trovare Cenerentola e restituirle la scarpetta(in questo caso l'orecchino)
Ti faccio i complimenti...sei bravissima!!

Ps."schiaffo" subito te e la tua storia tra i preferiti!!!

25/01/10, ore 12:05

No, no, no DEVI continuarla altro che no. o.o
Quoto chi ha detto che hai tutte le carte in regola per continuarla, non puoi lasciarci così con l'amaro in bocca, Cenerentola DEVE farsi ritrovare e il principe deve riportargli la scarpetta. >.<
Davvero una bella storia, un Draco Malfoy diverso dal solito, leggermente OOC forse, decisamente più romantico ma che non stona affatto con la visione di Dramione che ho di questa coppia. Aspetto un seguito, eh, davvero molto brava, un baciozzo. Ps. storia schiaffata in preferiti. <3

25/01/10, ore 11:35

continua continua ... hai le carte e tutto il mazzo mi è piaciuta tanto la storia a presto

25/01/10, ore 01:57

Premetto che questa è la mia coppia preferita anzi ti dirò di più per me è l'unica coppia XD detto questo:
nuuu tu non puoi lasciare la ff così..io ti prego..ti scongiuro..ti supplico scrivi un seguito..perchè sei davvero brava e l'hai dimostrato scrivendo questa one-short..mi hai fatto brillare gli occhi..hihihi..
Ti faccio tantissimi complimenti te li meriti davvero e spero di leggere tantissime altre tue storie su questa fantastica coppia..

25/01/10, ore 00:00

Io adoro cenerentola ed in questa trasposizione manca il finale per cui ti scongiuro di fare un seguito perchè la storia è scritta bene ed è estremamente romantica. Baci

24/01/10, ore 22:20

Nooo, ci vuole il seguito, assolutamente, dire che mi è piaciuta da morire è un eufemismo, quindi ora mi metto in ginocchio e comincio la cantilena: tipregotipregotiprego continualaa, ti scongiuro ç_________ç
Ok, ora ritorno sana di mente e me ne vado, altrimenti rischio di spaventarti xDDD Spero sul serio la continuerai, perchè mi è piaciuta veramente moltissimo. Spero a presto. =)