Pianti e rabbia per Deidara
di samy_97_

04/04/11, ore 13:19

Complimenti davvero è proprio una bellissima one-shot! Ti giuro che ho pianto alla fine le tue parole mi hanno commossa sul serio ho sentito anch'io tutto il dolore di Deidara complimenti ancora!!! ^ ^

03/01/11, ore 04:37

Mmmh, pedr quanto oggi sia in vena di commenti acidi l'ultima frase ha salvato tutta la fanfiction. Perchè, beh, Sasori che ci rimette le penne per Deidara è alquanto strano, al massimo aspetta che sia la cosa contraria così da poter trasformare il bombarolo in un'opera d'arte immortale e mettergliela in quel posto per tutta l'eternità xD Sì, Sasori che parla con la marionetta di Deidara e sclera su quanto lui sia una delle sue opere meglio riuscite è da farci un pensierino xD
Purtroppo la grammatica nn è un gran che... Le virgole nn sono usate correttamente e ci sono errori di battitura.
Il senza acceto mi ha fatto venire la pelle d'oca >.> Perchè ovviamente tu sai che bisogna metterci l'accento per non confonderlo con l'articolo ^^'' Vero? Perchè mio fratello, che frequenta le scuole elementari di sicuro lo sa.
Poi ci sono delle imprecisioni con la storia originale: Deidara non ha mai visto in faccia Sasori nè tantomeno ha sentito la sua vera voce, ma questi sono particolari su cui sii può sorvolare e non essere troppo puntigliosi, o almeno i più lo fanno, io no e ritengo che ci debbano essere delle spiegazioni nelle note dell'autore che rendano quanto meno realistiche le vicende della storia.
Deidara è mostruosamente malinconico e piagnucoloso e ciò lo rende ridicolmente OCC quindi apprezzerei se riportassi ciò tra le avvertenze poichè non credo di essere l'unica a trovare fastidioso leggere una storia che non rispecchia i parametri con cui ci viene presentata e a nn vedere di buon occhio la stereotipazione dei personaggi maschili che vengono ridotti a delle checche isteriche, per dirla in maniera comprensibile.
Non ho niente da ridire sullo stile, tranne per l'utilizzo delle virgole e per qualche frase di troppo. Breve e abbastanza conciso, non c'è male, ma devi lavorare sulla grammatica.
Ah, quasi me ne dimenticavo! In fondo si scrive con due parole, che io sappia, ovviamente potrei sbagliarmi. Ti consiglio di utilzzare un bel vocabolario di italiano quando scrivi o, forse anche meglio, uno dei sinonimi e contrari che evia imbarazzanti stupri dell'italiano e fastidiose ripetizioni.
Ps: Infondo, come lo hai scritto tu è la prima persona singolare del presente del verbo infondere, spero che ciò ti sia presente :D
PPs: Un punto a tuo favore è il fatto che non hai utilizzato orribili faccine, è già un punto in avanti, non trovi?

27/12/10, ore 14:46

Se non ricordo male...la prima volta che l'ho letta ho pianto O.o .

Va beh fatto sta che mi è piaciuta tanto!

E' una coppia fantastica questa ='( e mi tocca profondamente. E mannaggia non so che scrivere.

Hmm...

Corta,incisiva e diretta nel scrivere le emozioni. Brava complimenti! =)

10/09/10, ore 16:22

Anch'io adoro questa coppiaaaaa ^^ alla follia ^^ (però io in particolare Deidara)
Che carina questa fic appena scovata. certo, commovente e davvero tanto tanto triste, ma carinissima e soprattutto dolce.... povero Deidy, e povero Sasori! Non capisco proprio perché Kishimoto faccia sempre morire i migliori. certo lo so che loro sarebbero "i cattivi", ma allora non era meglio farli un tantino più brutti??? T.T comunque sto andando fuori discorso....
Una frase che mi è piaciuta troppo e stava sul serio per strapparmi le lacrime è la penultima:
"perchè lo ami, Deidara"
certo, il fatto che siano personaggi negativi non reclude loro la possibilità di amare, ma questo gli scemi di konoha sembrano non capirlo.... è.é è.é
che tristezza.... :( :( e poi almeno Sasori potevano farlo durare un po' di più :(
Vabbè concludo ripetendolo ancora una volta: davvero bella, complimenti ^^
bye, Sara

01/09/10, ore 23:00

Wow *.*.Bellissima. Ora mi metto a piangere anche io.. T.T. Amo questa coppia da morire(specialmente deidara xD)!
Compimenti. Very very good! (stellina come quella di gai e lee).
Ci sentiamo! Alla prossima ^^

15/04/10, ore 21:29

Molto carina... è molto breve ma sei riuscita a passare delle emozioni anche in poche parole! COMPLIMENTI
Poi DeiXSaso l'adoro**

03/02/10, ore 21:55

I miei complimenti =) in pochi righi sei riuscita a farmi cadere le lacrime dagli occhi..Anche io adoro la Sasodei e ogni volta che leggo fanfic sulla reazione di Deidara di fronte alla morte di Sasori piango a dirotto come una fontana..la tua è stupenda!!! Ci sei riuscita anche tu brava =D Ancora una volta i miei complimenti =) Ciao alla prossima =)

Nelly ^^

24/01/10, ore 21:54

davvero bella samy... sopratutto il finale, complimenti!