Don't Call Me GaGa
di PerfectConcert_

19/04/14, ore 19:02

Mi scuso innanzitutto per il 'ritardo': insomma, questa song-fic è del 2010. lol
In ogni caso, spero che tu sia ancora attiva su questo account EFP per vedere la mia recensione, che non può che essere ovviamente positiva. Mi piace il modo in cui, invece di descrivere la canzone, dai spazio alla psiche di Gaga - solo ora capisco il genere 'introspettivo' che avevi inserito, perché all'inizio mi aveva fatto un po' strano trovare dell'introspettivo. Ma nulla di che, la song-fic mi piace moltissimo: continuerò a recensirla anche in seguito. Anche se devo dire che mi ha un po' rattristito - non è vero, mi sto deprimendo - ma è il messaggio che volevi trasmettere e ci sei riuscita alla perfezione. Sono riuscito a focalizzare Gaga, la folla che la acclama, i suoi pensieri tristi e un piano davanti a lei. Complimenti, davvero!

Alla prossima recensione, allora. Paws up!
S.K.

20/04/11, ore 19:30

Ho scoperto la sezione con grande stupore.(Stavo cercando una sezione sui Green Day)ma devo dire che Lady Gaga mi fa impazzire! =)
Non cerdo ci sia poco dietro le sue canzoni,certo non tutte hanno una storia profonda dietro,ma Stefani è sparita chissà dove,divorata da GaGa.So che la canzone ha un altro significato,ma la tua interpretazione mi ha incollata allo schermo!Spero che continuerai questo progetto sulla Germanotta(mi dà fastidio chiamarla GaGa)! x) Spero di rivedere delle tue storie il più presto possibile!Ci sentiamo!

19/01/11, ore 16:49

Allora, c'è una sola parola per esprimere questa ff: Stupenda!
Io adoro Lady Gaga, è la mia cantante preferita, e mi stupisce molto che qualcuno sia riuscito ad interpretare e comprendere cosi bene e minuziosamente i suoi pensieri! Complimenti!
Sei stata veramente molto brava!
Ora vado a leggere il secondo capitolo!
Ps: Anche io ho scritto due ff su Lady Gaga, si chiamano "paparazzi" e "bad romance". Se ti va, puoi passare a visitarle e a lasciare qualche commentino! Non ti prometto niente, nel senso che sicuramente non saranno scritte bene come le tue, ma ci ho provato. XD
Alla prossima ^^
Puss Puss
LittleMonster

24/07/10, ore 01:39

Un'interpretazione molto azzeccata per la canzone. GaGa è la mia artista preferita, e ho trovato il tuo pezzo davvero ben scritto.

28/01/10, ore 15:36

Complimenti, hai una buonissima padronanza linguistica e mi ha sorpreso che abbia scelto di scrivere e riflettere su Lady GaGa, forse considerata a torto una persona sueprficiale. Leggerò senza dubbio i tuoi seguiti ^^