BRUTTIFUL 2
di Taiyou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/15, ore 18:22

mokuba compra tutto il mercato nero .Ma quant e la sua paghetta?
un biliardo x un biliardo X un miliardo.

15/11/15, ore 15:05

fanfiction comica ,non vedo l'ora di leggere gli altri

16/06/10, ore 21:53

0.0 ma che razza di shopping è questo...
a proposito ho comprato le ballerine di tartan scozzese azzurro e blu, non sono un'amore??
*siede stile cenerentola mentre JO porta le scarpe su un cuscino da divano*
sono perfette!!!^^
*rimira le scarpe*
BOOOM
ma non l'avranno mandato anche a me spero il pacchetto-matrimonio
*il maggiordomo affumicato porta una busta bruciata*
-vediamoo, egregia Dott.Lenhara sono spiacente nel confermarle che non le darò nemmeno un centesimo per il viaggio programmato in nuova zelanda -
*Disumanità Mode* HO GIA FATTO LE VALIGEEEE*corre al centro commerciale per strozzare Kaiba-Kun*
jo- da quando abbiamo un maggiordomo??-
-temo fosse in allegato con la lettera... -nd Len che grida dal centro commerciale

21/05/10, ore 21:10

ma cara vieni pure quando vuoi ,tra quattro settimane partiamo per la Nuova Zelanda, ti garba ?? sai che risate poi, e che spiagge e che campi da tennis , e che barche a vela -.-'''''
Jimmino, tornato jimmino oooooh *.*
- grrrrrrrr -nd Jo
- con la scusa dello straordinaro da prete non sei più a casa!- nd Len che si nasconde dietro Jim - io nn amo molto le tonache nere e tu lo sai!!! -
-GRRRRRRRRRR- n Jo
- ma rubi la battuta all'orso?? - nd Terry&Judai
- Len mi presteresti l'appartamento di ginevra??- nd Amon
- NO!!- nd Len con l'antifurto in mano- e per quanto riguarda la lista ho pagato i giornalisti, se lo sanno i miei compratori mi chiederanno di abbassare i prezzi dei miei quadri!-
O.O cosa vuoi fare al mio Jo , usa Jimmino e la sua tartaruga sull'addome come modello.
mah non mi dispiacerebbe diventare famoso- nd Jo che vuole fare ingelosire Len
ma se hai schiere di fan sbavanti che urlano appena ti vedono - nd Len decisamente contrariata

14/05/10, ore 18:10

Sto letteralmente rotolando XDDD Anche se... Seto non ce lo vedo come 'mogliettina' , lolwut.

...non è proprio una fanfic, questa, però.
Mi sa più di siparietto.. |:

(Recensione modificata il 23/08/2011 - 11:04 am)

06/05/10, ore 12:29

Eccomi!!! scusa il ritardo ma ero in viagg...0.0 nd Len
=.= nd Jocon le valige che gli coprono la visuale
- ma che diamine! partiamo per Bruxelles e guarda cosa ci combinate!! -
-ma non dovevate sparire alle Hawaii?!- nd Judai
- Jo ha sbagliato a prenotare il biglietto...- nd Len
- ma vabene lo stesso ^.^ abbiamo risparmiato i soldi dell'albergo, Len ha la casa dei suoi là...- nd Jo con una scatola di cioccolatini in mano
-...=.=- nd Len
- scusami ma tu quante case hai??- nd Amon* molto interessato alle finanze di Len, per scroccare una gita gratis*
- abbastanza...- nd Len
- una a Parigi, un'appartamento a Ginevra,una casa enorme a Bruxelles, una fattoria ad Ibiza e un superattico a Venezia...-nd Jo impiastricciato di cioccolata sino ai capelli
-JOOOOOHAAAANNNNN...- nd Len *in versione Disumanità*
-Uaaaaaaaah!!... ma ha anche una casetta a Copenaghen ...-nd Jo rincorso da Len
Austin-...0.0 -
-ma scusa non sei sulla lista delle donne più ricche del mondo- nd Amon che controlla su un foglietto...
- perchè non sono ricca!!sono tutte ereditate da parenti e affittate!!>.<- nd Len con un battipanni in mano- e se non avessi gli affittuari non potrei pagare le tasse delle case e risparmiare, perchè con il mio povero lavoro di pittrice riesco solo a tirare avanti la casa.-
- perchè non usi Jo come modello??,guadagneresti bene- nd di tutte le fangirls di Jo
-assolutamente fuori discussione!!e poi è antieconomico!! dovrei pagarlo io il modello no!!?e ora fuori!FUORI! provate a toccare solo un laccio delle scarpe a Jo e giuro che faccio una strage!!- nd Len che spinge una marea di gente dalla porta
-oohhh tesoro!!ç.ç- nd Jo commosso- allora un pochino di bene me ne vuoi!-
-certo^//^-
-ohhh!!^///^-nd Jo
-anche perchè è insensato mantenere un uomo che può guadagnarsi il pane da solo-
-...''''-.- -nd Jo
-che batosta!- nd Judai&Terry
- è solo apparenza... in realtà mi vizia- nd Jo che difende le sue scelte di vita *fiamme*
-come è antieconomico mettersi le scarpe di coccodrillo ad un matrimonio...- nd Len che continua la paternale rivolgendosi ai due sposini
-e anche interrompere una proposta di matrimonio, possono farti causa ...- agita l'indice- detto ciò io mi tengo Jo , le mie case e i miei inquilini e voi risolvete i vostri problemi con i consigli che vi ho dato...- trascina Jo per la mano - andiamo, devi fare le analisi del sangue stamattina-
*.* alla fine mi vuole bene visto??-
=.=-nd tutti
oooh - nd Amon che sta anchora cercando il nome di Len sul Foglietto

18/04/10, ore 20:29

ti ringrazio cara ,ma anche io mi rotolo dalle risate sulla seggiola quando leggo le tue scenette comiche tu sicuramente sei più comoda nel letto di Seto con Amon neèèè
furbetta...
attenta a i microbi però , mi sà che la casa è un po' infetta se i servitori devono tutti andare in bagno...
-sistema la cravatta a Jo *con gli occhi sbrilluccicosi-kyaaaaaaa!!! ma non è stupendo?!?!!-nd Len
*Jo si rimira allo specchio, si pulisce una manica e inclina il cappello d'autista*- partiamo??-*rivolto a Len che sta lisciando le pieghe dell'abito da cameriera- valige pronte!-
-0.0tesoro...temo che il viaggio non includa noi due...-nd Jo che guarda l'abitino con occhi strani-humm...da quando fai la domestica? hai sempre fatto la pittrice!-
-... da esattamente tre minuti-.- - nd di Len che sperava in qualcosa d'altro (chissà cosa poi...)
- se non ci includono possiamo andare alle Hawaii lo stesso no?? facciamo un mutuo in banca ora che hai trovato lavoro...-
-MUTUO!!!Len ma sei diventata matta!!-nd Jo 0.0
*lacrimuccia*-che cattivo... va bene va bene per stavolta lo pago io il viaggio...-

11/04/10, ore 18:14

ommioddio lo studio legale dell'ape Maiaaa XDDD e poi Naruto, mafioso?°_° Ma poverinooo (che bono però hoho) povero Syrus! x° Certo che Terry e Jaden sono due psicopatici, rinchiudeteli °_° un bacione, chu <3

03/04/10, ore 21:56

-ok, ok... ma non la stavo mica trattando male !- nd Jo
- come no Ranocchia!!!- nd Len con il lanciafiamme - ti arrostisco un po' ti lego,ti sequestro e ti tengo confinato in casa per una settimana!-
-manoamoresususu!!!- nd Jo
*televisione*- edizione straordinaria da fonte sicura (tale Tayou) abbiamo scoperto che il Signor Kaiba , eminente presidente della Kaiba CORP, ha tradito il suo attuale sposo/a Yami Mutou con il suo giovane alterego Yugi Mutou...
-nooooooooo!!!- nd Jo/Len completamenti dimentichi del litigio
- ma tu guarda!... -nd Len
-prevedibile!...- nd Jo
*si guardano* - al diavolo!ordino Cinese??- nd Len
- ooook capooo!!- nd Jo che comincia a spostare il vaso dal tavolino del soggiorno.
- già che ci sono faccio una telefonatina a Seto-Kun perchè così non si fa nononono!!-
-tesoro non metterci molto che sennò ci perdiamo la prossima puntata di Pro League-nd Jo armato di tovaglie, bicchieri e tovaglioli.
-cinque secondi caro, anche perchè altrimenti la bolletta sale troppo...-nd Len che mostra il pollice
-e poi sono io quello tirchio -.-... - nd Jo

24/03/10, ore 22:24

-solo un pochino??0.0-nd Jo
- ma tanto qui siamo tutti matti!!!!- nd Len che fa sorrisone alla CheshireCat dello zio Burton .
-veramente io non ho alcun problema psichico...- nd Jo
-ah si?? e mangiare il ramen e i funghi di nascosto?! dormire con il cuscino nel fondo del letto?! andare in giro e vedere spiritelli SEMPRE?! queste non sono turbe psichiche?!?!!-nd Len
- parla quella con la collezione di ranocchie di creta, con il terrore dell'alcool!- nd Jo arrabbiato
- io sono astemia!non ho paura!e in quanto alle ranocchie sei solo geloso !-
-...lasciamo perdere...- nd jo - dopotutto abbiamo appena fatto pace no??-
Len fa i cerchiolini in un angolo...
ma hai intenzione di fare entrare tutti in questo cast ?? continua a venire gente ^^

23/03/10, ore 00:56

muahaha povero syrus! XD viva l'Edo style! XD la tasca di jaden poppins.... pfff! XDDDD bel capitolo mami, al prossimo. bacionee <3

17/03/10, ore 22:13

ahahahahaha !!! grande! siiiiiiiiiiiii!!!! Superfestone da imbucati!!!
*Jo e Len si aggregano al serpentone* -susu ragazzi venite anche voiiii!!! - nd Jo che fa segno a Judai di unirsi assieme a Terry alla coda.
-Sho lo punirete dopo!-nd Len
-ma voi non stavate litigando?!?!- nd Judai
- abbiamo gia fatto pace ^//^- nd Jo che stringe la presa sulle spalle di Len...

11/03/10, ore 19:03

mami, mami, mami... non ammazzare nessunooo! xDD bel capitolo! aspetto il prossimo.... chuu!^^

06/03/10, ore 13:56

Eh!!! Dani ??? Ago??? Paco??? sembrano usciti da una pubblicità della fruttolo! ma chi sono??
-altre comparse?!!-nd Jo
- grazie , questo lo avevo capito anche io -.- -nd Len
mi farebbe piacere fare una cosa del genere^.^ grazie della proposta
-oh no?!- nd Jo
-come scusa? metti in dubbio il fatto che potremmo fare una fic in comunità?!-ndLen con il supermartellone
- manoamore , losaichenonècosì,io ti considero intelligentissima spiritosissima, carina, una despot...OPS -nd Jo che tenta di evitare le martellate
-maledetto!!! sei un traditore!!uaaaaaah!!!ç.ç-nd Len che piange-lo sapevo! non hai consideranzione per me ç.ç !!-
*Jo agita le mani per negare e per farla smettere di piangere, tenendo d'occhio il martello...*

04/03/10, ore 23:44

e chi sono ora ago e paco? xD che vole sta signora? viva gli evanescence! *_* beh... carino!** al prossimo, chu <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]