SakuraX...

04/01/13, ore 22:59

Cavolo!
Bella!
No, cioè, bella davvero!
Non so neanche precisamente cosa dirti, come commentare o in che modo esprimere i miei pensieri.
Semplicemente mi è piaciuta e non c'è un perché.
O, se c'è, non sono capace di spiegartelo.
Mi è piaciuta e l'ho riletta anche più volte per vedere se mi piacesse ancora e... sì, mi piace ancora.
Niente.
Mi piace, insomma.
E' molto particolare, intensa, e non so perché ci ho rivisto molto dell'essere "medici" in questo. Del resto, comunque, Sakura lo è, un ninja medico, intendo.
Non mi aspettavo fosse diretta ad Itachi, questo è vero, ma non mi è importato molto poiché sono le parole, non tantissimo il destinatario, che conta.
Mi sono piaciute le parole che hai scelto, ecco.
Così è giù più preciso il mio commento.
Le parole ed il modo in cui sono sistemate. Perché sì, conta anche questo.
Così come la lunghezza che trovo sia perfetta.
Insomma. Mi piace.
L'avrai capito no? :D
Che altro dirti, allora?
Bravissima! Davvero!

Bazzicherò ancora nella tua pagina alla ricerca di altro da leggere e, sperando di non tormentarti troppo, conto di commentare qualsiasi cosa mi capiterà di leggere :D
Devo anche ringraziarti di sorbirti la mia storia :D Per cui... per cui dovrai sopportarmi :D

10/03/12, ore 18:01

ma che bella *0* , l'hai tratta da " Angel" di Dorotea De Spitiro vero ?
adoro quel libro *____*

06/02/10, ore 13:27

è molto bella.. mi ricorda qualcosa... ma adesso mi sfugge.. ad ogni modo, è bella ^^ ciauuu

05/02/10, ore 11:05

uuuu, che bellina...^o^ E' lintroduzione del libro di....ok, non mi ricordo nè il titolo nè l'autrice ._. comunque, è adatto, si U_U. Grazie per aver messo una delle mie schifezze tra i preferiti ^w^
Un bacione

Sarina