Sulle labbra
di NeverThink

25/01/10, ore 21:31

Mi piace.
Lui è misterioso e colmo di dolore e sinceramente se fossi stata Savannah, mai e poi mai gli sarei andata a parlare, però ha fatto bene perchè lui è un uomo affranto, depresso, solo e aveva bisogno di lei.
Mi sono piaciuti i pensieri di Savannah, molto reali e si capiva la sua giovinezza.
E alla fine? Stanno insieme da cinque anni, che bellini *-*
sìsì, mi è piaciuta. piaciuta. piaciuta! :)
Brava <3
ti voglio bene.

25/01/10, ore 21:05

Oscenità? Oscenità?? Oscenità??? Spero proprio che tu stia scherzando! Ti rendi conto che questi due sono perfetti! Cioè, devo dire la verità, che già la sai. Lui fa un ciccino paura all'inizio. Voglio dire, sembra un tossico sul serio. E sinceramente, se non mi avessi informata sui suoi pensieri sarei stata molto convinta che Savannah sarebbe finita come Jamie, più o meno (con l'attenuante che qui erano in un bar). Però non sembrava così sanguinario dai suoi pensieri, vuole far del male a se stesso, non agli altri. La ragazza anche mi piace, lei sì che è un po' più allegra, con i pensieri molto più confusi, mi piace questo punto. Non credevo davvero che le fosse mancata la madre così poco tempo prima, dai pensieri prima non si intuiva però si sente che ci sta male, ovviamente. Nel dolore si capiscono. E molto bene. E poi lo sai che adoro la fine nel futuro? (Mi sa che te ne sei già accorta, le mie sono sempre così). 5 anni insieme, loro sì che rimangono insieme senza nulla che li divida, perchè si completano l'un l'altra, si capiscono senza bisogno di troppe parole. Mare o montagna? Qual è il problema? Un anno uno e quello dopo l'altro! Là! Tanto non litigano questi due, sono davvero troppo legati, un legame profondissimo ma descritto benissimo in poco spazio, questo tuo dono te lo ricordo sempre. Bene, vado che così ti rispondo. Zao zao! Kiss!!