Shino Tribute - Fall in love.
di KikiWhiteFly

20/03/10, ore 00:19

Scritte molto bene, espressive e originali. Brava brava.

26/01/10, ore 16:04

Mi sento inutile a commentare una fic su Shino dopo meg .__.
In ogni caso, erano tutte molto, molto carine. Anche se la più bella è sicuramente l'ultima: semplicemente stupendo Shino che si "mette a nudo" davanti a Konoha. Adorabile! *_*

26/01/10, ore 10:07

Ragazza ò_ò
Non puoi farmi venire dei colpi al cuore del genere, sul serio. Specialmente a DUE giorni dal compleanno del mio amato. Insomma, questo è un vero attentato u_ù
Dopo averti fatto notare questa quisquilia insignificante, veniamo alla recensione vera e propria.
Partiamo con ordine dato che ci siamo.
ShinoTemari
Oh ** Tu LO SAI quanto io amo questi due meravigliosi esseri. Temari è riuscita ad abbonarmi all'Het, è un miracolo vivente quella donna. E il fatto che tu ci scriva, insomma, li rende ancora più meravigliosi ** Ovviamente non parlerò dell'IC - assolutamente perfetto - ma, dio, di quella malizia che sembra fuoriuscire da ogni singola parola che i due si rivolgono. "Disgustatissimo" "Ti posso comprendere". Cioè, facevano prima a saltarsi direttamente addosso e tanto bastava a tutti noi xD
ShinoKiba
MAMMA. Sono morta quando ho trovato tra le varie ff anche questa YAOI. Si, signora mia, è una yaoi con i fiocchi ** Perché il sentimento che intercorre tra quei due dementi non può che essere esplicitamente esplicito, accidenti. Quella fame che descrivi - la fame che provano l'uno per l'altro, che li unisce così strettamente - e i baci di cui Kiba "ha perso il conto"... cielo, sono un'immagine incredibile ** così com'è stupendamente IC la frase che chiude la flash, che esprime in sé tutto il sentimento che l'Inuzuka, quel rozzo e passionale animale, prova per il suo amante.
Dio, meravigliosa **
ShinoIno
Oh, beh. Questa friendship l'ho inventata io xD Ed è così BELLO che tu l'abbia apprezzata a tal punto ** Ripeto, per me quei due, in quanto amici, fanno veramente faville. Perché solo Ino, con la sua insistenza e determinazione, potrebbe smuovere un poco il carattere ostico dell'Aburame. Dio, a quell'omino serve una sveglia u_ù E qui, oh, quanto sono dolci ** Shino riesce a essere dolce persino quando è brusco xD Perchè sono dolci le sue parole, il significato che essere nascondono - nonché i suoi sinceri sentimenti.
Bella, davvero molto delicata **
ShinoKonan
Per quanto poco conosca Konan come personaggio, questa corrispondenza che si crea tra lei e Shino è qualcosa che le tue parole sanno rendere profondo. Con semplici pennellate, descrivi sensazioni ed emozioni tanto intense da essere pienamente apprezzate.
Shino, nella sua rigida compostezza, riesce a essere passionale come un uomo innamorato. Riesce a essere intenso come non ci si aspetterebbe minimamente da lui.
ShinoShiho
Ecco, qui mi hai strappato un sorriso. Più che altro perchè mi hai rimandato ai momenti in cui IO calzavo quei maledetti trampoli assassini chiamati scarpe col tacco xD Cielo, che cosa fastidiosa ò_ò La povera Shiho che si sente così inferiore al ragazzo che le piace da volersi "innalzare" Perchè egli la consideri minimamente, sua pari. E' dolce, sono dolci sia Shiho - in questi suoi maldestri tentativi di riscatto - sia Shino, che alla fine capisce e rivaluta la ragazza, abbastanza acuto da ammettere il proprio errore e imparare da esso.
Shino centric
Qui, devo dirlo, la mia identificazione col personaggio di Shino è stata pressocché totale. Konoha come il fandom di Naruto, che mi ha aiutata a crescere nonostante gli alti e bassi. Cielo, è stato così facile che quasi mi sono spaventata da sola. Dico così perchè l'ho infinitamente apprezzata - e no, non ho trovato Shino per niente OOC. Il suo guardare con animo "nudo" Konoha rispecchia solo la sua intenzione di dare voce a un sentimento vero che sente sgorgare dal profondo del cuore. E questo basta a renderlo pienamente IC.

Dio, potrei essere anche banale.
...
Ma sta raccolta mi è piaciuta *-*
Anche se non penso che Mister Aburame sia tanto propenso a perdonarti. Immagino tu debba sacrificargli almeno 10 vergini e un paio di vitellini, allora sarà contento u_ù
xD
Ci si sente, mia cara <3<3<3