Maleficio di una Strega
di corallina87

11/06/10, ore 11:46

Ciao,
ops, chiedo perdono, stavo rileggendo la storia e mi sono accorta di non aver recensito il primo capitolo, il prologo, l'inizio della tua bellissima storia, nonostante l'avessi letto da... più o meno da quando l'hai pubblicato ihihi, lo so,sono pazza, ma compatiscimi, non sto dormendo molto ultimamente.
Forse sarà la vecchiaia...
Quando pensi di riprendere ad aggiornare?
Mi rispondo da sola, quando hai l'ispirazione e quando hai tempo...
Non importa, io sono disposta ad aspettarti e a continuare a seguirti anche se dovessi aggiornare fra un anno ;)
Dreamerchan

09/04/10, ore 15:42

ciao.. Ho letto la tua opera tutta in una volta.. Ho chiuso gli occhi alle 3 stanotte.. Ma devo dire che ne sono proprio felice. Scrivi benissimo e la storia è totalmente avvincente...suspance,intrighi,passioni..... Ed sta capitolando x bene!sonno davvero curiosa di capire come farà a proteggerla senza prenderla in moglie... Quei 2 viscidoni la pagheranno..devono pagarla! Quando hanno trovato il cadavere della cameriera,ho avuto il sospetto che fosse una mossa x incastrare edward.. Spero di no cmq! Aspetto gli aggiornamenti con copia!

27/01/10, ore 21:34

wow, sono curiosissima. Chissà cosa succederà.e se succederà che vadano oltre? oddio sono troppo curiosaaaaaa!!!! Scusa me pazza U.U XD cmnq non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Si è capito che sono stracuriosa? hihihi, ciaoooooo