Parlami
di Akane

09/09/15, ore 20:53

Bello anche il sequel perchè è struggente e romantico per il semplice fatto che l'amore che Tai e Matt provano l'uno per l'altro è talmente forte da superare tutte le incomprensioni....Ottimo lavoro !

27/11/13, ore 15:41

Come prima cosa vorrei specificare che spesso leggo le FF ma non commento (si sono una pessima persona... xD), non per cattiveria o altro, semplicemente sono pigra, ma quelle che mi colpiscono, mi emozionano e mi lasciano qualcosa di importante meritano comunque di essere recensite.
Per cui ti ringrazio per questa storia, davvero bella, profonda, che non solo parla di una coppia che adoro, e di un anime che adoro, ma anche in un modo estremamente convincente di una relazione complessa.
Mi piace vedere i personaggi così profondi ma nello stesso tempo adatti al loro carattere.
Davvero ancora complimenti per questa FF, che è stata salvata tra le preferite senza dubbio alcuno, e grazie ancora per averla scritta. Sarò stupida ma mi emoziono facilmente, e oltre ad essere scritta molto bene, e non perchè si ricerca solo il complicato, ma proprio perchè nella sua semplicità esprime molto di più di quanto le parole stesse possano contenere, è anche ben descrittiva e i personaggi sono verosimili.
Complimenti ancora =)

03/10/13, ore 00:12

Assolutamente una delle storie più belle che abbia letto.
Questa fic sfocia praticamente nella perfezione, me ne sono innamorata.
Partendo dal presupposto che amo la coppia Tai/Matt, questa storia è anche molto ben scritta ed i caratteri dei personaggi sono ben descritti: la superficialità di Tai, il profondo sentimento di Matt, è tutto straordinario!
Mi complimento davvero con te e per quello che hai scritto, credo che la rileggerò molto spesso.
ti saluto, ciao ciao :)

08/09/10, ore 01:23

Noo, anche questa one-shot è un capolavoro!
Come fai ad esprimere i loro sentimenti in modo così chiaro e coinvolgente?!
Sei diventata la mia autrice preferita!! eheh!!
A parte le battutine, veramente non sò come complimentarmi con te, hai delle idee fantastiche e riesci a colpire al cuore dei lettori, continua così! <3

02/04/10, ore 16:20

Cielo! Ma quant' è bella?! Mi hai fatto innamorare delle tue due shot di Matt e Tai! Sto amando questa coppia sempre di più grazie a te e al tuo modo di scrivere stupendo! Sarebbe stupido chiederlo, ma... sarebbe bello tu scrivessi un seguito? Una fic a capitoli su loro due? Ne sarei contentissimaaa! Stai certa che sarei la prima a commentare!! Brava, brava e ancora brava!

12/03/10, ore 21:51

Favolosa!
Veramente favolosa!
Non potevo leggere di meglio! *___*
Grazie mille! OwO

07/02/10, ore 20:50

molto bella questa storia, ho sempre sognato vedere questo lato di tai *__*