Un nuovo film
di _Trottola_

28/01/10, ore 00:15

Purtroppo sono anche io d'accordo con Deb.. la storia potrebbe essere carina.. ma è sviluppata male.. come se ci avessi messo poca attenzione.. i personaggi sono trattati superficialmente.. e non sembrano rispecchiare quelli originali..
prova a ridarci un'occhiata.. :-)
(Recensione modificata il 28/01/2010 - 12:20 am)

27/01/10, ore 15:40

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Che brava che sei! Io adoro Rossana conosco tutti gli episodi a memoria e amo anche Charles e questa è proprio la fan fiction giusta.... Che bella complimenti sei eccezionale!

27/01/10, ore 14:19

Sono perfettamente daccordo con quanto ha scritto Deb. :) ciao

27/01/10, ore 12:18

Ciao. La trama è carina, ma l'ho trovata scritta in modo molto sbrigativo.
Personalmente non sono una fan delle storie scritte a copione. Trovo che siano troppo poco descrittive e in esse non si riesce ad esplicare nel migliore dei modi i sentimenti dei personaggi.
Come ho già detto la storia è sbrigativa e molte cose non sono state raccontate nel giusto modo.
Non si capisce perché Eric abbia lasciato Sana, come non si capisce quando Sana si rende conto di amare Charles. Inoltre mi sembra strano che Sana riesca a capire i propri sentimenti in pochi mesi, in quanto lo sanno tutti che non è così sveglia sulle questioni amorose.
I personaggi sono OOC e dovresti inserirlo tra le note, soprattutto Eric lo è. Nella vera storia non è assolutamente come descritto in questa fanfiction.
Io ti consiglio di riguardare tutta la storia, eliminare il copione e descrivere dettagliatamente tutte le scene, tra cui i sentimenti dei personaggi.
Trovo che tu abbia usato un po' troppo i puntini di sospensione, non sarebbe meglio usare i giusti segni di punteggiatura? Come il punto?
Inoltre non mi piace che abbia usato la faccina "xD" per descrivere le scene in cui i personaggi ridono. Era molto meglio se avessi direttamente scritto: "Bla bla bla" Non riesce a trattenersi e scoppia a ridere.
Qualcosa di questo tipo. ^^'
Insomma, la fanfiction mi è sembrata molto sbrigativa, ti sei soffermata su dialoghi a volte anche inutili (come quelli in cui dicono "Andiamo a mangiare?" "Sì.")
Sarebbe stato meglio se avessi allungato la fanfiction (noi lettrici non ci stanchiamo di leggere!) anche se fosse stata di più capitoli e non solo una One-Shot, per poter dar più spazio alla spiegazione dei sentimenti nuovi che comincia a provare Sana.
Mi dispiace. Spero di non averti offeso, ma questo è ciò che penso.
Ciao
Deb

27/01/10, ore 01:09

ciao bhè cm inizio nn è male e deduco che questa ff verrà molto bella!!! =)
ma io odio naozumiiiiii!!! sana nn deve stare cn naozumi lei deve stare insieme ad akito!!! uffi!!! spero ke presto si renderanno conto dell'enorme sbaglio ke hanno fatto e ke si sistemerà tt!
ciao kiss! ^^