All Harry needs is love
di ciungo

Ciungo..
07/09/05, ore 17:15

oh grazie lunarossa^^ sono contentissima che ti sia piaciuta^^ ci si vede in giro e grazie per aver recensitooooo!!

Taty
11/07/05, ore 18:03

Complimenti ciungo è una bellissima FF complimenti davvero ^_^ Mi è piaciuta molto sembrava davvero di essere nella sua testa.. ghggh!! ^_^ 1baciooo

Annalisa
11/07/05, ore 17:49

Cate,ma è troppo divertente! povero harry!cmq sori te lo devo dire...potresti fare la scrittrice sei davvero brava! un bacio

11/07/05, ore 17:40

Ciungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Sorellona fragolosa miaaaaaaaaa!!! >.< °°" Sono io Angeluzza, la tua sorellotta fragolotta ^____________________^ Ho appena letto la tua ff e mi è piaciuto un sacco (di carta)!!! *ççç* Continuala pekkè mi ha fatto ridere un casinooooo... E poi...che figo Harry-figo muahahaha XD!!! Ci si becca su msn!!! ciao pulciottaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_____- PS: *pubblicità-occulta* Pekkè non leggi anke le mie ff?!!! Grazieeeeeeeeee in anticipoooooo

Creamy001
10/07/05, ore 20:09

Ciao tesoro!!!! E' splendida questa fiction...aspetto con ansia il resto!!!!!! smack

09/07/05, ore 21:41

E' davvero molto carina. Divertente e senza troppi errori grammaticali. Mi piace perchè l'ironia qui si mescola con la drammaticità degli avvenimenti del passato. Cho è una ragazza che ha dovuto passare un'esperienza davvero traumatica, e certamente dopo la morte di Cedric ha tentato di sostituirlo con Harry come se quest'ultimo fosse Cedric (che poi è anche il mio personaggio preferito)... io praticamente AMO le Harry/Ginny... per cui... AMO anche questa fic^^! Aggiorna presto!

Minako-chan
09/07/05, ore 19:33

uhauhauhauhauhauhauha!!!! Mi hai fatto morire dalle risate!!! Il modo di chiamare Zacharias, Il modo di rivolgersi a Cho, il vischio!!! Mi hai fatto letteralmente morire, solitamente non leggo mai Harry/Ginny, ma questo primo chap (anche se non parla di loro) mi ha fatto letteralmente (no, letteralmente no, x fortuna) morire dalle risate!! Continua così ^.-

WICCA87
09/07/05, ore 19:26

è favolosa non vedo l'ora di leggere il seguito

pepero
09/07/05, ore 19:20

complimenti! Mi è piaciuta un sacco... Ciao!