Recensioni per
Capuccetti Neri
di Akanexx87

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
03/02/16, ore 22:29

bellissima e divertentissima.
un'idea fantastica,complimenti,hai avuto proprio una bella idea.
il nostro Bill chiacchierone e Tom che continua ad inciampare per colpa dei suoi enormi vestiti.
ahahahahah divertentissima.
anch'io sto scrivendo una Fan Fiction e mi farebbe molto piacere se tu passassi a darci un'occhiatina e se hai un po' di tempo anche a commentarla.
ancora tanti tanti tanti complimenti
baci
Alba

Recensore Veterano
31/01/10, ore 19:02

Eccomi qui finalmente...
In uno spaventoso ritardo che farebbe accapponare la pelle ai già provati "concittadini " dei nostri due "adorabili" gemellini!!!!
Sto sghignazzando come una pazza mentre mia madre scuote la testa e pensa a quale santo votarsi o contro il quale scagliarsi per averle dato una figlia strinata come me ... X°D!
Ma che dire?
E' troppo simpatica questa storia!
: " ... Il loro adorato nonno, sentimento non ricambiato a causa dei mille infarti che gli procuravano, aveva cercato in tutti i modi di farli calmare ma con nessun successo. Così aveva deciso di regalar loro una mantellina rossa sgargiante, in questo modo tutta la popolazione poteva avvistarli da lontano e correre a barricarsi in casa. ... "
Ecco, birolata dalla sedia! n____n!
Povero nonno Gustav (ciiiielo se me lo immagino!^^) pensava di essersi liberato di tre rompibolle in una volta sola con tutti i suoi marchingegni e invece ... gh gh gh^^
(e sorvoliamo su Georg, che le volte che me lo sono immaginato in mezzo al bosco con una camiciona di flanella a scacchi, si sprecano! °çç°)...
I Due Adorabili!
Non è molto difficile immaginarli esattamente come tu li descrivi! (Tom più volte a terra che in piedi è da delirio X°D!)(e la vocetta fastidiosa e ininterrotta di Bill ... ^^), nemmeno la mamma li "sopporta" più!
Che dire?
Bravissima e spiritosa (me ti invidia un po', ma in senso buono!^^)...
E naturalmente non può ASSOLUTAMENTE mancare un ringraziamento GROSSO QUANTO ME! Io, e scommetto anche Cassy, ce la gongoliamo nel sapere di essere la causa di tutto ciò ... (è TUTTO merito nostro, pappappero!;P ! )
Dopo giorni e giorni di chiacchiere sui quattro crucchetten, ti abbiamo contagiata della malattia più bella che conosca!^^
Ed i risultati sono degni di nota! n___________n
Quindi ancora complimenti e Grazie Cara!
A prestissimo!^^

Recensore Master
27/01/10, ore 18:43

oddiooo! mi ha fatto morire dal ridere XD!
i gemelli sono due danni XD!
però grazie a loro nonno Gustav s'è salvato dalla vecchia XD!
comolimenti !
alla prossima^^

Recensore Veterano
27/01/10, ore 17:15

Tesoro lasciatelo dire... sei un mito!!! Non so come diamine ti sia venuta in mente ma... una cosa è certa! Io e la Nani abbiamo i nostri meriti/colpe! A forza di farti il lavaggio del cervello con i nostri quattro crucchi, alla fine siamo riuscite a contagiare anche te!^^ Devo dire che è un vero spasso!!! I "distruttivi gemellini incappucciati" sarebbero il soggetto ideale anche per una storia horror... (mi fanno molto Shining!^^)Devo ammettere che... hai saputo cogliere il lato "devastante" del binomio Kaulitz (io rido ma... li immagino veramente così da piccoli! O_O!)E poi che dire... Nonno Gustav!!! Standin ovation!!!! Troppo tenero lui!^^ E Georg come cacciatore nel bosco... bhè, è il sogno proibito di tutte noi!!! Grazie mille per la dedica e per questa esilarante storia tesoro! Dovresti darti alla satira!!!! Baciiii!!!^^

Nuovo recensore
27/01/10, ore 16:16

oddio che spasso! bellissima davvero! mi sono ammazzata dalle risate! brava ottimo :)

Recensore Junior
27/01/10, ore 09:26

la prima cosa che ho pensato appena ho letto il titolo è stata "Oh mio Dio! qualcuno l'ha scritto davvero?!" mi hai fatto morire dal ridere...complimenti! i fratelli Grimm sono fieri di te...è carinissima!