Principino
di Mikaeru

26/08/12, ore 12:19

Meravigliosa. Hai riportato il comportamento di Kyoya perfettamente, fin nei minimi dettagli. E poi andiamo, come si fa a resistere davanti a una coppia come questa ?! Come dire, mi è piaciuta molto, ecco tutto. Soprattutto la fine. È singolare, innovativa. Non c'è niente da replicarti. Complimenti.

27/08/11, ore 16:01

Questo finale lascia troppa soddisfazione.
Sinceramente lo ADORO.
Kyoya è sexy e provocatorio (lasciando stare che io stravedo per lui e se lo metti in un contesto yaoi muoio per l'emozione, se leggerò ancora qualcosa di simile mi avrai sulla coscienza :D) mentre Tamaki mi sa tanto di Tamaki: timido, imbarazzato, mooooolto impacciato. Qui è decisamente LUI l'uke.
Il bello è che ha pure il coraggio di rimanerci male dopo che l'amante se ne va! E arrossisce ... cosa che rende la fiction tenera, da un certo punto di vista.
Ho gradito assai, complimenti Mikaeru.
Spero di leggerti ancora (se devo proprio morire ... almeno sarò felice! *Tamaki style MODE ON*)!
Chu
Dolores

12/07/10, ore 16:45

Otosan♥Okasan.
Adorabili e schifosamente IC xD!
Non a caso Kyoya viene soprannominato "re nell'ombra"... ù_ù
Fantastica <3

31/03/10, ore 23:02

Precisando che il paring non mi piace per niente (ma giustamente de gustibus ù_ù) è molto carina. Soprattutto Kyoka è credibilissimo XD se mai avesse impulsi sessuali vero Tamaki (e dio non voglia che la cosa succeda perchè sennò mi impicco ç__ç) farebbe esattamente così ^^. Perciò complimenti ^_^

05/02/10, ore 22:05

Siano benedette le P.W.P!! *sbav_____*
XD Erano troppo carini il caro Lord e Kyouya in questa fic... Anche se onestamente non è uno dei miei pairing preferiti, la storia era molto bella.
Perchè poi le scene di sesso erano descritte in modo cinicamente disarmante, sembrava proprio che fosse Kyouya a raccontarle.
Senza contare che i personaggi erano meravigliosamente IC (mi sembrava di verderlo, Tamaki arrossire come un peperone!XD).
Bel lavoro.
N.Q.