Love Song Requiem
di Seiko

23/02/10, ore 22:59

Threesome?
What's Threesome? .-.
Ha per caso qualcosa a che vedere con il Fondamentalissimo?

* una voce da lontano lontano le urla Zoro
Ah, ecco spiegato il perchè. Zoro, ma certo.
Zoro.
...
Zoro...?
What's Zoro? .-.

Se in questa perla le sole cose che sia riuscita a scorgere incominciano unicamente del secondo paragrafo la colpa è unicamente tua, dannata pezza d'idiota. Idiota perchè ritenersi incerta per un capolavoro simile equivarrebbe a dare per integro il deretano del biondo.
E dannata perchè mi piace semplicemente dirlo ù_ù

Questa storia la considero una sorta di arma a doppio taglio.
Sia per chi non sa - e quindi è incapace di comprendere la velata bellezza di questi attimi e di determinate azioni, e sia per chi - disgraziatamente - è a conoscenza di pressocchè l'intero spaccato di sfondo. Perchè esprimere a parole tutto, ma realmente tutto ciò che la storia trasmetta, ha trasmesso ed a distanza di svariate letture continua a trasmettere, è incredibilmente difficile.

Ho amato, amato Law, così sé stesso ed allo stesso tempo così falso quasi.
Ho amato il modo particolare con cui l'hai voluto porre, con quello strano scambio di strafottenza e quasi morboso interesse finale. Malato.
Come l'intera relazione del resto.
Basata sulla violenza ancor prima che sul sangue, in quella sorta di scambio equivalente. [No, a me FMA non fa affatto male.
E' una tua impressione.]

Ed i particolari con cui hai voluto mettere in evidenza il tutto sono così sottili, così ben congeniati, che davvero, anche un profano, studiandoli attentamente, non esiterebbe ad attribuirli ad un'autrice con i contrococomeri. [Per non dire quella parola che incomincia con CA e finisce con ZZI.
Sì, scritto così ù_ù]
Il messaggio del biondo, scritto anche quello nel sangue, è forse uno dei più evidenti. Un moto di ribellione quasi quieto, per chi con un calcio potrebbe distruggere navi su navi, eppure visibile, percepibile in quel cumulo di violenza.
E' il modo con cui ha superato un limite che, in fin dei conti, lui stesso si era imposto anni ed anni addietro guidato dal rimorso.
E lo ha superato nell'unica maniera che Law potrebbe anche lontanamente notare, con il sangue.
Che lo tormenta alla fine, lo fa stare sveglio e pensare.
E, assurda coincidenza, alla fine dei giochi è proprio quell'assurda presenza - che fin dal principio lo ha fatto dannare, a dargli la forza necessaria di chiudere gli occhi.
Come in un cerchio, un gioco masochistico così ben strutturato da fare quasi paura.
Perchè TU fai paura. Assieme a Gendy ed assieme a tutti i tuoi conoscenti ù_ù
...
è_è9 * viene rapita da un doc alieno

04/02/10, ore 16:36

cioè *cerca di trovare le parole*
okay, allora ricominciamo.

Zoro:
Ma che tenero!
quasi mi dispiace che rimanga li a guardarlo andare via. Mi immagino il suo sguardo all'apparenza indifferente, ma che in realtà lo vorrebbe afferrare e impedire che vada da lui *w*
puccio!

Sanji:
Un gesto forse insignificante ad occhi esterni, ma lui l’ha capita quella richiesta
qui mi hai ucciso! *w*

Law:
eheh! Doc quanti pensieri XDXD
Un solo tocco, il tempo di un respiro, di più non puoi concedergli.
e qui sono definitivamente morta *beve the* U_U

Cara sai quanto ami questo triangolino e tu l'hai reso benissimo °ç°
Bravissima come sempre Seiko-chan!

27/01/10, ore 19:18

O.O E con questa è la terza threesome che leggo oggi! Tra poco diventerò dipendente XDXD
Comunque è stupenda, tristissima, perchè tifavo per Zoro anche prima di sapere che facesse parte della storia, ma stupenda. Di solito sono per lo ZoSan e per le Law/Kidd ma questa storia mi è piaciuta molto.
Scrivi davvero bene, con toni dolci e aggressivi nello stesso tempo. Complimenti.
N.Q.