La Vecchia e il Witcher
di Melanto

07/11/13, ore 22:29

Shani. SHANI. Ciò è male. Io nutro un ODIO sviscerato nei confronti di quell'indegno bipede femminile che anziché dedicarsi ad "attività ludiche" con il nostro strigo pensa SOLO a lavorare. L'avessi io che mi ciondola attorno il lavoro andrebbe là e tanti cari saluti. Lo dico e lo ripeto, fossi stata in Gegè l'avrei volentieri mollata a Siegfried! Detto tutto ciò, come sai adoro Gerry e le FF che scrivi su di lui quindi mi faccio forza a sopportare quella là u.u. La vecchiaccia è un mito XDD. "Coooosaaa?? Sei ubriaco??" "Non è verooo!". Dio, avrò tentato d'entrare un centinaio di volte dopo essermi sbronzato per bene alla festa di Shani XD. E per ogni volta che mi sgamava brillo (con relativa messa alla porta) avevo mio fratello a mo' di gufo sulla spalla che mi diceva "Ma accoppala no??". In effetti...E no, la colonia no, piuttosto eau de palude con estratti di drowner ma la colonia no, che schifo o.o. "Cosa vuoi?". "Scopare con la mia donna. E tu m'intralci". No, con questa hai definitivamente vinto XD. Ti saluto e me la colgo! Bye!

#Raky94

23/10/12, ore 21:16

La vecchia... Oddio la vecchia... Non sai quanto l'ho odiata (sì, lo sai ;) ). In effetti il segno axii sarebbe stato utile, ma l'igni sarebbe stato più divertente! Ma mi son vendicato: ho saccheggiato la sua dispensa e spero che shani non si sia neppure sognata di ripagarla! Storia molto divertente che ricalca appieno tutte le frustrazioni subite da quell'odiosa megera.. Che faccia parte di un programma di controllo delle nascite della città di Vizima? Complimenti ancora!

28/12/11, ore 12:34

Ammetto che non immaginavo esistesse una sezione dedicata al nostri strigo, mi fa piacere constatare non solo che esista ma che le storie al suo interno siano di qualità. Ho amato il gioco ed è stata una gioia ritrovare lo stesso carisma del protagonista nelle tue storie, l'hai reso davvero molto bene. Ho scelto di commentare questa perchè è quella che mi ha divertito di più, la vecchietta mi è sempre stata simpatica e ritrovarla in tutto il suo splendore è stato epico. Spero che troverai il tempo di sfornare altri capolavori!

12/11/10, ore 11:47

hihihih carinissima^^ e vedere gegè fradicio era la cosa più bella del gioco^^ mamma mia quante volte l'ho schiaffato in battaglia ubriaco^^ da pisciarsi dalle risate^^

20/04/10, ore 19:41

Ricordo benissimo la Vecchia in questione..brrr....cattiva,cattiva vecchietta. La malvagità fatta persona,sìsì.Rammento ancora i momenti di sconforto che mi causava T.T ...comunque, al solito, una bellissima fic! mi hai fatta di nuovo sghignazzare alla grande!XD

07/02/10, ore 18:54

Assolutamente meravigliosa. Manco a dirlo scopro questa perlina in ritardo (che cavolo >__<), me la leggo d'un fiato e finisce che lotto contro l'asma per poter respirare tra una risata e l'altra XD La vecchietta è stato il motivo per cui il mio witcher girava sempre con almeno 5 bottiglie di vino in saccoccia u_u"

27/01/10, ore 15:20

Sto rotolando e sobbalzando dalle risate.
Dalla prima riga all'ultima (delle note) è magnificamente magnifica.
Suppongo ti sarai stufata di sentirmi dire che interpreti alla perfezione lo spirito del gioco e dei suoi personaggi ma è cosi.
Perfetta come sempre e come sempre è un vero piacere leggere una tua storia su the Witcher.
Hasta Luego