La Dama Bianca
di eilantha

29/01/10, ore 16:23

Perdonami se non ho potuto recensire prima, ma non ho avuto il tempo. Capitolo grandioso, la parte di Lily sospettosa del cane è geniale! Sono una fan accanita della coppia James/Lily e spero vivamente che ci sia una storia tra di loro in questa fic. Mi ha fatto piacere leggere che Lily guardava James mentre giocava a Quidditch! Spero che posterai presto, non fermarti. Un bacio

28/01/10, ore 23:04

oddio non posso crederci avevo già letto questa fic su un altro sito e mi era dispiaciuto un sacco che la storia non fosse continuata perchè la trovavo stupenda quando ho letto la breve presentazione della storia mi sono detta che non potevo crederci finalmente l'ho ritovata.... i capitoli li so quasi a memoria e non vedo l'ora che si aggiungano capitoli per me inediti perchè ho amato quella storia con tutto il mio cuore e quando vedevo che non aggiornavi mi sono sentita tristissima perchè i tuoi emily e sirius io li ho amati follemente potrei dirti tutto quello che so della tua fic ma non vorrei che altri leggendo la mia rec potessero avere troppe anticipazioni.... ti dico solo aggiorna presto più presto che puoi perchè sono circa 2 anni e mezzo che aspetto un'aggiornamento e non puoi veramente immaginare quanto mi batta forte il cuore all'idea di aver ritorvato una storia che credevo perduta.... un bacio arwen
(Recensione modificata il 28/01/2010 - 11:06 pm)

28/01/10, ore 16:18

Devo dire che la tua storia mi incuriosisce molto. Va dritta dritta tra le seguite. Mi raccomando continua a scrivere. Sono troppo curiosa.
Ciao e a presto

27/01/10, ore 17:01

Bellooooo! Vedo che hai aggiornato presto, brava. Non ho ancora ben capito se Lily è o no della stessa razza di Emily, ma penso che col tempo capirò. Sei grande a scrivere. Non vedo l'ora di leggere il continuo *_* Aggiorna presto, mi raccomando. Un bacio

27/01/10, ore 16:24

Hmmm ... interessante. Trovo che sia una storia piuttosto originale. Senza dubbio è molto ben scritta, e per questo ti faccio i complimenti. Mi incuriosisce la trama, perchè secondo me è bellissima *_* Ma allora Sirius si metterà con Emily? E Lily? Come può aver aiutato Emily a capire molto sui Sidhe? Anche lei appartiene a quella razza? Emily è al suo quinto anno? Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere la risposta a queste domande. Un bacio