death note on the beach
di LaDy M

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/12/10, ore 15:10

era una storia bellissima e super azzeccata!!!! perchè non scrivi più? voglio la tua storia nuova!!!! attendo con ansia!!!

03/09/10, ore 13:14

Basta, BB è un grande! Light se ne meritava 100 , di quei pugni! Brutto idiota decelebrato che non sei altro ! >:/
Noooooo, Near non essere triste ! Lindaaaaaaaa non piangere!!!!!!

01/09/10, ore 19:23

Davvero un bel capitolo ^^

Matt e Mello insieme sono così dolci *____*

Ribadisco che BB è un mito. Un mito è.é/

Pecché Near è triste i giorni prima del compleanno? D: Poverino! Per fortuna c'è chi pensa a lui....

Sono curiosa di sapere come continua la storia *___*
Alla prossima, allora ^^
Byeeeh, Lole :D

01/09/10, ore 14:47

Weeeeeeeeee!!!! Che bello, hai aggiornato!! *.* Oddio, capitolo strapieno di avvenimenti... Dunque, che bella la scena tra Matt e Mello in camera da letto, che dolciiii >///< Li amo sempre di più, già ero arrivata a livelli patologici, ma adesso... *ç*. Tutti si stanno dando da fare per il compleanno di Near, in primis Mello, che non lascia suo fratello in pace neanche per un secondo! Fortuna che c'è Matt a distrarlo >///>
Ma chi lo avrebbe mai detto che Misa sarebbe partita così all'improvviso?? O.o Inoltre, il fatto che BB si preoccupi così tanto per non mentirle e dirle la verità è al quanto sospetto >.>. Si vede che ci tiene a lei. Chissà cosa succederà alla festa!! Non vedo l'ora di scoprirlo!! *.* All prossimo chappy-chappy cara! Un bacio! :3

P.s: Grazie per avermi salvato dalle fan delle MxN!!! >.< Non è la prima volta che tentano di uccidermi e non sarà neanche l'ultima u.u
Matt: Eh già! >.>
Io: Giààà, e sappi che la colpa è solo tua, rossino <.<. Io cerco di mantenere intatta la tua relazione con Mello u.u
Matt: u///u

01/09/10, ore 13:22

Ciaoo ^^ questa fiction è bellissimaaaaa *-* spero che la continuerai al più presto!! :) bacio valelle96

01/09/10, ore 10:41

ZIIIIII sono la prima! (purtroppo per te ndBB) Muhahahahaha Misa, fuori dai piedi! *tira calcio a Misa* anche se l'america... perchè non il polo nord??? ù.ù
Vabbè, lasciamo stare i pinguini...
Bè, Near, Near, Near. Finalmente un passo avanti l'ha fatto! *esulta* Dai Linda!! ^^ ce la puoi fare!
*.* che dolce BB addormentato... *sospira* ed è stato un grande, cioè, un pugno in faccia a Light! Ma quanto lo stimo! *stritola BB in un abbraccio*

Bon... questo è tutto. ^^ Sperando che tu possa aggiornare presto (Sèèèè ndBB Insomma, un po' di fiducia in lei! ndMe) ci sentiamo al prossimo capitolo!

Ps. Non vedo l'ora di vedere la faccia di Misa... muhahahahaha...

14/08/10, ore 21:40

Nuova lettrice
Cara Lady M,grazie della splendida storia partorita dalla tua mente geniale!
La storia MelloXMatt mi turba ujn pò ma è ok,invece adoro la storia tra Near e Linda.
Da segnalare la frase presente in questo capitolo,la migliore in assoluto..Non oseresti farlo,si che oserei!
Li sono morta,non smettevo di battere le mani entusiasta.
Aggiorna presto ti prego,un bacio M.G

13/08/10, ore 21:52

bellissimoooooooo!!! come tutti gli altri capitoli ovviamente. mi piace da matti!!! matt è dolcissimo, ma la ma scena preferita è stata quella del discorso tra misa e bb, mi sono piegata in due dal ridere leggendola!!! mi ha fatto un pò effetto sentire near fare il romantico, però sei riuscita anche a renderlo figo!!!! hai fatto un capolavoro!!! bravaaaaa!!! continua così!!! io faccio il tifo per te!!!

12/08/10, ore 14:02

Questo capitolo è... stupendo O_O

Dalla descrizione di un fradicio e ritardatario Matty (°çççç°)all'evoluzione delle varie relazioni xD

Misa e BB!! Fantastico Beyond, la prende spudoratamente in giro xD *rotola*

L e Light, che carini.... e Near e Linda sono adorabili *__*

Ma Matt e Mello... °ç° *sviene*

Alla prossima, aggiorna presto che muoio di curiosità °____°

Byeeh, Lole :D

09/08/10, ore 19:34

Ooooooh . Oooooh.
Che dolci Near e Linda!!!!!
Eh ma Misa è proprio scema! XD

09/08/10, ore 14:54

Oi rieccomi a recensire!! Certo che mi è piaciuto il capitolo! Ogni capitolo di questa storia mi è piaciuto, e mi piaceranno anche gli altri sicuramente ^^.
Non è mica solo una coppia che mi piace, mi piacciono TUTTE!!! E poi mi piace anche la storia in generale, quindi don't worry ;D
Ahahah! Mi ha fatto morire dal ridere il pezzo in cui BB fingeva di amare Misa xD che ridere!!
Sei molto brava a descrivere le sensazioni dei protagonisti, complimenti =) e poi sono felice di essere riuscita a farti "sciogliere" come dici tu, anche perché quelle cose le penso davvero :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (pensa che poco prima di leggere questo mi sembrava che fosse il precedente e me ne stavo andando, ma poi ho visto che era il decimo e ho letto subito!)
Baci =*
Mary00

09/08/10, ore 14:12

Ahahahaha non temere, una promessa di matrimonio scritta così sarebbe il massimo xD anche se poi mezza chiesa mi rincorrerebbe per tutta la città... ù.ù
E così, finalmente una coppia è fatta! E ovviamente anche Matt e Mello... ^^
Mancano solo L e Light... muhahahahah, non vedo l'ora di vedere la faccia di Misa quando lo scoprirà...
Continua così, caVa! ^__^

09/08/10, ore 12:47

O.O... O.O... O.O... YATTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Finalmente, Matt è vivooooo, ed è tornato sano ed incolume!!! *.* Ma tu non hai idea di quanto quella scena tra Matt e Mello mi abbia fatto sciogliere, stavo per mettermi a piangere T.T. Ma io dico, quanto sono belli questi due pargoli! *Q* Ho immaginato Matt completamente bagnato e... bé, ti basti sapere che sono praticamente svenuta XD Madonna mia che figo! *ç* *saltella per tutta la stanza come una bimbetta mongoplettica* che bello, Near e Linda si son dichiarati, che teneriii!!! *.* Io lo sempre detto che questi due fanciulli sono nati per stare insieme, si si u.u *viene inseguita da fan delle MelloxNear munite di mitragliatrici e bombe a mano*. Certo che L e Light se la intendono >.>... guys, siete proprio dei ragazzacci! u.u XD. Adesso sono curiosissima di sapere cosa farà Misa. Non è che per caso scoprirà che L&L si sono baciati? O.o Se è così me la voglio vedere tutta XD. Bene, adesso aspetterò il prossimo capitolo buonina e silenziosa u.u, e non ti romperò le scatole chiedendoti di aggiornare PRESTO XD. Alla prossima cara! :3 Hel

31/07/10, ore 19:49

Wow... Che bella storia **
Non so dirti quale coppia mi piace di più... Mmmmh, mi sforzerò, LxLight!!
Sei molto brava lo sai?? Sìsì, la trama non è scontata quindi va benissimo, il carattere che dai ai personaggi è perfetto, e poi il tuo stile è... Come dire?? SUBLIME.
Dico sul serio, non scherzo.
Continuerò a seguire aggiorna presto se puoi.
Mary00

30/07/10, ore 13:54

La tua storia mi piace un sacco!!! *.* Davvero, la devi necessariamente continuare, e alla svelta anche!!! Allora, a parte alcuni personaggi che mi stanno sul c***o, come Misa XD, sono tutti stupendi. Partiamo dalla MelloxMatt (e te pareva!!!ndTutti) XD, ovviamente sono stupendamente e meravigliosamente FANTASTICI! Però adesso voglio sapere che fine ha fatto Matt, perché ancora non è arrivato alla festa???? Sono tremendamente preoccupata, peggio di Mello! T.T (be no, peggio di Mello è un po' impossibile -.-'). E' così palese il loro amore, sono semplicemente splendidi!!! ?.?.
Per la NearxLinda, ti dirò, mi è sempre piaciuta questa coppia, ma non perché amo alla follia le MelloxMatt e quindi di conseguenza odio le MelloxNear, ma semplicemente perché li ho sempre visti bene insieme *.*. Inoltre, Near ce lo vedo troppo tutto impacciato alle prese con una ragazza, che non aspetta altro che sentirsi dichiarare il suo amore per lei: questa situazione è molto romantica!
Ed infine passiamo alla LightxL. Mi piacciono troppo insieme, ma veramente tanto O.O, il che è una cosa un po' strana dal momento che questa coppia mi è sempre stata più o meno indifferente, diciamo meno che più, dal momento che in una fan fiction MelloxMatt, se c'è in mezzo anche una LightxL non mi dispiace affatto, tutt'altro XD. Adesso che si sono baciati devo sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, se si chiarirà qualcosa oppure se ci saranno altri casini (ti prego Matt, tornaaa!!!!! TOT).
Ma adesso come la mettiamo con Beyond e Misa? Sono molto incuriosita, in effetti. Bene cara, ti mando un bacione grande grande e aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo! Un bacione, Hel :3

P.s: aggiungo la tua storia tra le preferite perché è semplicemente SPLENDIDA!!! XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]