Giudizio
di FrancYeah

10/06/10, ore 22:18

Bella, molto.
In un certo senso mi identifico in questa nonsense, non trovo niente da criticare.
E penso che se fosse più lunga non sarebbe così bella, è molto difficile riassumere bene le cose.
Brava ;)

09/05/10, ore 22:49

Credo che sia potenzialmente buona, la tematica e anche la soluzione sono interessanti. Credo, tuttavia, che avresti potuto svilupparla molto meglio: sto notando spesso ultimamente, quando scorro le "Nonsense" o le storie introspettive, ch'esse sono di frequente ridotte a meri sfoghi, ma -anche se a volte il confine è assai labile- credo che questo sito non sia un blog, e che una riflessione debba essere inserita in un più ampio contesto, almeno in una breve immagine, in un atto. Questo è il mio parere, e lo scrivo qui unicamente perché sono convinta che le critiche siano spesso più utili delle solite recensioni accondiscendenti, e sempre del silenzio.

24/02/10, ore 21:22

Scritta bene. Bella tematica.
Complimenti mi è piaciuta molto. ♥

27/01/10, ore 19:07

Ciao!!
Devo dire che mi è molto piaciuta questa tua contrapposizione tra il marcio insito in ciò che ci circonda ed il bianco che si sogna quando il troppo nero ci fa male alla vista.
Non so se sia ispirata ad una "conversazione" realmente avvenuta, o se si tratta solo di un idea, comunque sia devo ammettere che è spigata molto bene e si fa comprendere altrattanto bene.
Mi è davvero piaciuta soprattutto per la sua brevità, se ci avessi ricamato troppo sopra sarebbe divenuto un discorso pesante e forse un pò noioso.
Invece ciò che hai scritto è breve, conciso ed ha un bell'effetto.
Brava!!
Ciaooo!!