La Bellezza Del Peccato
di MadHatter27

12/04/10, ore 15:40

Madoooooo amò!!!XD è carino, xò a me Malfoy fa prp skifo!!!! ti prego non uccidermi!!!XD ti.vi.bi.

10/04/10, ore 17:27

Carinissimo davvero!!! Mi è piaciuta moltissimo la frase di Rose che dice ai ragazzi di chiudere la bocca!!! Davvero molto divertente ma è anche stato un capitolo chirificatore!!!! Hugo e Elizabeth sono davvero carini spero si mettano assieme prestissimo!!! Al prossimo capitolo...ciao

12/03/10, ore 12:45

Ho deciso di recensire tutti i nove chap!! Non chiedermi perchè xD!! Allora questo chap è carino ma hai fatto molti errori ortografici!! Ma comunque è un bell'inizio!!
BabyMalfoy

03/03/10, ore 19:07

Ciao ho scoperto questa storia da poco e l'ho trovata davvero bellissima!! Attendo con ansia il prox chap!! ^^ Euphemia

27/01/10, ore 19:11

Davvero un bel chappy .... Non mi sarei mai apettata che Hugo fosse finito a Serpeverde ....... Aggirona presto che voglio legger il seguito .... BAC8I Laura

27/01/10, ore 18:54

Quattro fasi per un capitolo? Quantomeno originale, non c'è che dire^^
Lascio questo commento proprio per spingerti a postare l'intero capitolo. Non hai notato attraverso la funzione anteprima, che se non sbaglio è obbligatoria, che il tuo capitolo era un po' scarno?
Hai avuto problemi con il codice? Ho visto che questa è la tua unica storia, forse non sai come utilizzare l'html, che ti ricordo essere obbligatorio.
In questo caso, ti consiglio di chiedere aiuto a una beta o a un amico/a che sappia come si usa l'html, o in alternativa di scaricare un programma gratutio per la "traduzione" da testo normale a testo html.
Spero tu sia in grado di individuare e risolvere quanto prima il problema.
Saluti, Solly

EDIT Vedo che hai sistemato l'html! In questo caso passo ad un commentino veloce veloce: non ci sono particolari errori grammaticali, giusto qualche virgola fuori posto. Da un punto di vista stilistico si vede che hai ancora uno stilo acerbo, ma è normale se hai appena iniziato. Nonostante tutto è piacievole, sebbene tu non dia particolare spazio nè all'introspezione nè alla descrizione... un pò come i poemi epici XD
-Magari cerca di ridurre gli esclamativi, uno solo basta ed avanza.
-Scusami per l'analisi poco approfondita ma oggi mi sono data alle recensioni "scova-errore" e ne vedo ovunque anche se non ci sono XD
-Da un punto di vista della trama... bhe, è la solita Rose/Scorpius, ma la storia è appena iniziata, quindi non posso dire molto -.-'' Solo, è abbastanza originale la scelta della casa per i due procioni (deformazione personale, intendevo i due piccoli Granger-Weasley). Entrambi a Serpeverde? Ron sarà rimasto senza eredi e con problemi di cuore XD
(Recensione modificata il 27/01/2010 - 08:18 pm)