A Nowhere Land
di RubyTuesday_

Mah, secondo me ti ispiri davvero al mondo reale XD
“Dai George, hai mangiato meno di un’ora fa!” “Sì lo so… ma ho fameee!” <-
questa frase me l'hanno detta proprio l'altro ieri.. io ho risposto proprio cosi' XD
e questo a parte XD fortissima anche la battuta di John! XDDD “Ma il pilota ha detto: -sedetevi e allacciate le cinture-. Non ha detto –sedetevi al vostro posto e allacciate le cinture. Quindi posso anche rimanere qui!” maddai xDDD mitico!
Bellissimo capitolo, alla prossima ;D

Ma... Ma... Paul!! Non ti do il permesso di andare a parlare con quella ragazza!! xD
Bellissimo capitolo comunque!!
John poi... Ma il pilota ha detto: -sedetevi e allacciate le cinture-. Non ha detto –sedetevi al vostro posto e allacciate le cinture. Quindi posso anche rimanere qui! che grande xD
George invece tutto felice perchè spera di metter qualcosa troppo i denti è fortissimo xD
ciao ^^

“Ecco, hai visto? Adesso magari troviamo qualcosa da mangiare…”
“Yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!”
George si allontana saltellando, quasi va a sbattere contro lo spigolo di un sedile e finalmente si siede vicino a Ringo.
“Magari c’è del cibo…!” urla a Ringo, per avvisarlo della sua recente scoperta. ---------> Ti pregooooo!!! Questa parte è fenomenale.. Fa schiantare!! Se prima mi rotolavo a terra, adesso mi rotolo sulle pareti!!!XD
Spettacolo!!!*_____*

wow..Helter Skelter??? xD
umh, se atterrate sul MIO aeroporto e ME lo distruggete, vi faccio causa!!! XD
e non ditemi che il mio è a Parigi, perchè anche se il mio è effettivamente a Parigi, con il Meccano si costruisce ovunque! =)
Marty

haha che carino john che sta vicini a rain!!
e paul che fa?!
ci sta provando co un'altra?????????
cioè ma dico ma perchè?!
*se ne va piangendo disperata*
kiss Laban

George che elemosina il cibo! mi ricorda tanto me, in classe, quando dimentico la merenda.. XD
il nonno che continua a dire "No!" mi ricorda, invece, un mio compagno di classe.. XD
e George ingoia la caramella... compresa la carta! XD
Poverina, pero', Molly! Che mi fai, George, fai svenire una ragazza per.. tre volte! XD
Comunque non e' un capitolo stupido u_u anzi, e' bello! XD

Bellissimo!
Ma povera Molly...
Tre volte in un ora...tutta colpa di George, ovvio! xD
Però la capisco xD
E naturalmente George che elemosina cibo è troppo carino(ma quando mai George non è carino?? xD)
Aggiorna presto!
Marty

ma non è vero che è stupido!!!!!
a me piace e anche alla altre!!! quindi... è bello!!
e tu non puoi dire niente XD
p.s. grazie per il viola XD
kiss Laban

Io l'ho sempre detto che quei quattro vanno deunciati per "omicidi (svenimenti) involontari" u.u
Guarda George che nel giro di un ora (?) ha fatto svenire una povera innocente ragazza facendole rischiare un trauma celebrale xD
E' troppo forte George che chiede elemosina di cibo!! Troppo carino xD
ciao ^^

Ahahaahahahahahaah (si rotola a terra dalle risate)
George che elemosina il ciboooooo.. E' sempre il solito!!!!XDDDD

mmh, a me come colore per il nome va bene tutto..sono un tipo versatile...XD
no, dai non è una storia degenerata!! è peggio la mia della matematica!!! XD XD
ahahaha povera Molly! e George assatanato di caramelle!
va bene, chiamami Marty...=) =)
aggiorna presto!
Marty (!!)

30/01/10, ore 12:14

chiamami pure come vuoi...xD
hai sottolineato "otto giorni alla settimana" perchè è la traduzione italiana di Eight Days a Week!! xD

29/01/10, ore 19:22

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente
Comunque se vuoi mettere anche a me un colore scegli quello che vuoi (mi piacciono tutti) ma non il rosso per favore mi sta antipatico xD
I due capitoli sono fantastici!! Povera Molly quanto la capisco... anche io sarei entrata in trans (ma alla vista di Paul xD)
E Rain che fortunata che è!! John vicino seduto vicino a te nell'aereo non capita tutti i giorni xD

29/01/10, ore 18:19

i nomi a colooori *_* Ok, qui non sei l'unica matta XD
(pero', il verde mi piace.. si addice molto con la 'T' iniziale xDDD)
Beh, per otto giorni alla settimana.. l'ha gia' detto Zazar XD
"Evidentemente la presenza dei Beetles (no, Beatles) causa… ehm… alterazioni di… si, non mi viene la parola. Insomma, comportamenti alquanto strani." <- gia XD
Oddio, turbolenze in arrivo? Ok, io attendo il seguito XDD
Alla prossima ;)

29/01/10, ore 18:16

theeeeee!!!!
scusa se non ho recensito il capitolo precedente... comunque sono tutti e due belli
non sono stupidi!!!
rai mi sta simpatica XD e anche penny... vediamo che succederà XD
comunque se devi evidenziare il mio nome con un colore fallo di viola XD