At random
di Stray cat Eyes

02/06/10, ore 14:17

Oddei, ho letto anche io questa parte del Manga X°DDD
Feliciano è troppo un'idiota! XD Mi immagino poi che penseranno gli altri di noi poveri italiani dopo aver letto quel capitolo X°DDD
Penseranno che a Natale andremo là a regalargli delle mutande che indossiamo XD
Magari un bel tanga col pizzo ahahahah!

28/01/10, ore 14:23

Questa è molto più spinta della precedente [decisamente], ma l'ho comunque apprezzata nella sua semplicità e brevità che caratterizzano l'anime/manga di Himaruya.
Carina *inserisci cuoricino* Inoltre me l'immagino proprio Germania con i tic nervosi per la stupidità/sensualità di Feliciano XD Ed il caro Veneziano *sospiro sognante*, è sempre così lui nelle tue storie, così caro ed innocente che tutti vorrebbero saltargli addosso.
Mangiami. Non è che mi sorprenderebbe poi molto vedere un simile capo d'abbigliamento addosso ad un pastadipendente, devo dire la verità XD.
Goditeli, i complimenti, ché te li meriti tutti. ;D
Aspetto le prossime.
Chu.

27/01/10, ore 22:04

hioshaueihowhaaa ._. ciè. Italia è indecentemente Italia, sotto ogni punto di vista. Perchè le mutande rosse sono fèsciòn e portano fortuna ( anche se devo dire che quando ho letto il le mutande in questione, [ ... ], non sono della sua misura. ho pensato o a un tanga *cough. o a qualcos'altro che c'entrava con.. con e_e; lol, ti adoro *le lancia un biscotto* ) e noi italiani lo sappiamo bene e non perdiamo occasione di regalarle. E il tic nervoso di Ludwig è sublime. Posso davvero vedere le palpebre che sbattono a dire 'ora lo uccido, ora lo uccido' ma con lo sguardo che si ferma senza ombra di dubbio sul Mangiami. Ciè, Mangiami ti rendi conto di cosa hai scritto? Tipo che se gliele mettevi a Lovino e facevi spuntare Spagna, gli mordeva una chiappa solo solo perchè pensava fosse un pomodoro. Ma sto divagando *cuor.
Questa raccolta meritava e merita amore, è impossibile non recensirla per dirti quello che penso. Colpa tua se ti becchi i deliri, dear e_è a prest *cuor.
(Recensione modificata il 27/01/2010 - 10:05 pm)