* Sparkling Darkness *
di lisettola

23/02/10, ore 01:25

e finalmente lesseeeeee XD
oddiooooooooo ma è divino *_____________* è scritto superbamente, mi ha mandato il cervello in pappa, ti giuro...wow che brividi!
Decisamente te la cavi con i RR :D
E adessoooo...aaaaa spero che posti presto....ç____ç piango perchè so ç___ç okok non disperiamo ancora però!
XD

Bravissima!

22/02/10, ore 14:39

Amourrr! La risposta al sondaggino te l'ho già data sul gruppo!
La storia mi piace sempre di più e adesso nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo! ;)
Spero che mi perdonerai per non aver recensito così a lungo, ma visto?? Ho recuperato e recensito tutti i chap cm se li avessi letti volta per volta! Un bacione tvb! <3

22/02/10, ore 14:29

Povera, povera tesorina! Ma come ti è venuto in mente??? Oddio ç__ç
E brava Alice! Sono curiosissima di sapere come la prenderà adesso che sa la verità! Continuo a leggere...P.s.: ti ho followato su Twitter!

22/02/10, ore 14:18

Bellissimo e anche tristissimo questo capitolo! *-*
Bellissima la dichiarazione e la descrizione del bacio! Ti giuro! Sei stata bravissima!
Come non ti ha fatto il regalo?! XD

22/02/10, ore 11:16

direi che l'ha presa bene sì! però poveraaaaa, edward la deve trasformare ç___ç
bellissimo come sempre, lui è troppo dolce e lei è così innamorata, mi piange il cuore se penso a tutta la tragedia che sta per abbattersi ç__ç
comunque, so di essere l'unica fra le tue commentatrici XD, però io adoro i missing moments XD e magari puoi accennare qualcosa e poi descrivi per bene il tutto in un missing moment. poi dipende da te, cioè se avevi già deciso che ti sarebbe piaciuto dare a questa storia una piega rossa allora va bene di spostare il rating, ma altrimenti cambia lo stile di come l'avevi pensata inizialmente..non so se mi sono fatta capire XD
cmq alla prossima :)

20/02/10, ore 15:24

Ho scoperto la tua storia solo oggi, grazie al gruppo degli scrittori su Facebook e me la sono letta tutta d'un fiato! Troppo bella! Mi ha commosso! Per quanto riguarda il tuo piccolo sondaggio, io voto per il capitolo a rating rosso! Quando si tratta di Edward divento una mezza maniaca! XD

19/02/10, ore 17:47

Si!! Sono dolcissimii!!
Beh mi hai ricordato tantissimo Twilight.. mi vien di nuovo voglia di rileggerloo!!
Si deve trasformaree assolutamenteee!
Quando al sondaggio, beh te l'avevo già detto, per me ci può stare...

19/02/10, ore 16:54

Capisco. Sempre stupendo! Sei fantastica! Continua così! ;D (Io preferisco che la storia diventi a rating rosso piuttosto che un missing moment...please)

19/02/10, ore 15:57

Beh sono contenta che tu mi adori, perchè anche io adoro te, Candy e la tua storia. Sono felicissima di come stia andando avanti hihihi è davvero bellissima, anche se qst già lo sai! Per quel che riguarda il rating rosso credo che forse qualche scena più spinta possa servire. L'attrazione fisica tra i due, infondo, è palpabile, sono troppo attratti l'uno dall'altra e spero anch'io che Candy possa fare l'amore con lui da umana, prima di morire. Sarebbe, dal mio punto di vista, il regalo + bello ke Ed possa farle. Secondo me quindi qualche scena un pò + spinta ci dovrebbe essere, anke se nn necessariamente a rating rosso. Potresti farlo intendere, dare qualche accenno, e poi fare dei cappy distaccati dalla storia. Ma poi l'autrice sei tu e tu devi scegliere ^^ hihihi! Continua così che non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo!

19/02/10, ore 14:43

Ciau! ^_^
Altro che sintetica, ho pianto come una fontanella! Povero Candy, specie quando si fa piccola piccola nell'angolo, mamma mia che emozione! *_*
Adesso cosa succederà? Edward la trasformerà o cosa? aaaa, sono curiosa!
Aggiorna presto, kiss

°°°Bimba Sognatrice°°°

19/02/10, ore 09:27

Oh che belli..mi piacciono così tanto..
E poi, anche se sei sintetica (scusa, ho spulciato la tua risposta ad un'altra recensione) questa storia è bellissima così..
Davvero!
Si, diciamo che va tutto bene! Devo rimediare al mio umore nero, non voglio di certo lascirmi andare!! Nossignore!!
Per quanto riguarda il rating..beh...per me andrebbe bene anche passare al rosso, lo sai..però magari ci sono persone che rimangono un po' shokkate -.- quindi..magari non so..fai come La fotografa xD delle piccole one shot..ihih!! No? approfondendo il discorso che nella storia liquidi con un "passammo il resto della nottata ad amarci appassionatamente" xD
Un bacione tesoro mio!!

18/02/10, ore 15:56

Sigh....povera Renee....almeno si parleranno...Continua cosìì!! ;D

17/02/10, ore 13:01

ma che tristeeee ç___ç povera Candy, anche la mamma no!!! Come se non avesse già abbastanza disgrazie, povera ç__ç
Sei troppo brava comunque, mi ha fatto venire i brividi da quanto è toccante..soprattutto verso la fine quando lei si rinchiude in se stessa e non vuole più mangiare, bere, niente...dev'essere tremendo...meno male che c'è Eddino caro però :) che adesso ha finalmente rivelato la sua identità!!
Non vedo l'ora di scoprire come la prenderà Candice!!
Continua prestissimo, bravissima!

16/02/10, ore 21:47

Wow! Ha finalmwente confessato, che bello! Sono certa che Candy la prenderà bene o alla fine capirà, infondo è una persona intelligente e guarda che tu i complimenti che ti ho fatto te li sei meritati tutti. La storia è originale, il personaggio realistico (anche se molto sfontunato...dio mi fa commuovare ogni volta ç_ç). Questo capitolo è stato tristissimo, quanto mi dispiace per la mamma di Candy, era simpatica! Poi la sua crisi isterica mi ha fatto fremere come se io fossi al suo posto. Per fortuna c'era Edward e il suo infinito amore per lei a sorreggerla, è stato la sua ancora di salvezza, il suo barlume di speranza! Poi lei è stata anche molto coraggiosa a fagli "quella" proposta, sapendo che avrebbe potuto rovinare tutto, ma infondo era un suo bisogno, sapere di aver condisiso la + grande delle passioni cn l'uomo ke ama di +! Ancora complimenti e continua così!

16/02/10, ore 17:54

ma che bella storia.. e adesso? insomma, finalmente il nostro Edward s'è deciso a dichiarare la sua vera identità.. e poi?????
insomma, ma chissene frega se Eddy è un non-morto, va in giro a sukkiare il sangue alla gente, nn dorme e legge nel pensiero! e pur sempre un bonazzo che ama la nostra Candy!
Continuala, pleaseeeeeeeeeeee!!