Di tentacoli e braccia di ferro
di queenseptienna

31/05/13, ore 23:34

Questa storia mi ha shockato, davvero. Positivamente, te l'assicuro, ma mi ha veramente lasciato senza parole per la sorpresa. è originale, innovativa, drammatica ma anche un po' comica (immaginare Holmes con i tentacoli può essere anche divertente, pensandoci bene), ma soprattutto estremamente erotica.
Mi piace immaginare l'uomo polipo e il suo compagno con il braccio meccanizzato giocare l'un l'altro, approfittando dei loro nuovi strani corpi per provare piaceri mai conosciuti prima.
Avevo detto che ero rimasta senza parole? Be', in effetti queste sono poche per poter descrivere la bellezza di questa storia ...

Grazie per averla scritta!!
KISS
MINI

02/06/10, ore 20:26

Ti odio. Sai che ti odio, vero?
Stavo annegando alla prima versione e mi sono salvata per un pelo... cos'è, volete darmi il colpo di grazia?!

akatsukithebest@live.it

06/02/10, ore 14:03

Allora...la storia mi piace molto e la mia mente perversa te ne è grata.
Ci sono alcuni dettagli che però non mi sono chiari:
-Dove sono esattamente i tentacoli di Holmes;spuntano dalla schiena?Oppure da sotto le braccia?Non hai dettagliato molto questa descrizione e la mia mente limitata non ci arriva da sola.
-Alla fine a cosa si riferisce Mrs.Hudson?Sono limitata anche in questo.
-Che tipo di incidente hanno avuto Holmes e Watson?
Poi ti devo far notare che al tempo della storia non esistevano ancora(credo)le protesi di ferro per la sostituzione degli arti.
Ad ogni modo dopo che questi particolari mi saranno chiari,credo che la storia mi risulterà ancora più bella di come è già!!!
Complimenti

30/01/10, ore 15:42

*-* cioèèèè daiii fantastica *O*
anche se boh, trovo strano immaginare i tentacoli su holmes >.<
però bellissima. c'è un continuo? u.u

29/01/10, ore 15:57

Toh! Questa fic mi è familiare, chissà perchè! XD Sappi che sto scrivendo la fic steampunk sul tuo prompt bastardo, pucchiah! XDDD

28/01/10, ore 18:55

Oddio. Ommioddio.
Non farlo mai più..non resisto quando leggo queste cose..!
*ççç* (muore affogata dalla saliva XD)
Anche tu sei una fan dei tentacoli, eh? Ho visto qualche disegno di Holmes tentacolato su DeviantArt..
Quella del braccio meccanico però è nuova.
Mi raccomando, mi raccomandissimo! Fanne delle altre, molte altre, moltissime altre, un quintale, una valanga!!