Io so una cosa che tu non sai....
di Debora93

02/01/14, ore 17:43

Non c'è niente di meglio per una storia fantastica che un finale fantastico. Draco deve proprio essere come minimo trenta metri sopra il cielo dalla felicità. La stessa cosa vale per la ragazza. Il suo segreto sarebbe quello di chiamarlo Furetto sotto le coperte? Che sia un segreto va bene, ma non penso affatto che sia osceno, lo trovo carino e dolce. Tess

02/01/14, ore 17:35

Fantastica! Di solito quando una persona dice "Io so una cosa che tu non sai...", almeno per il mio modesto punto di vista, le cose sono due: o sono cattive notizie, o sono notizie che non ti aspetti, proprio perché ti lasciano a bocca aperta. In questo caso, la cosa che Hermione sa e che Draco invece non sa, rientra nella seconda categoria, ed ha lasciato il ragazzo basito, e credo mooolto felice. Comunque è strano che Pansy, e soprattutto Astoria, che dovrebbe essere la promessa sposa di Malfoy junior, non cerchino di fare a fettine Hermione. Tess

27/08/11, ore 13:53

Che carina! Hahaha, Draco che invoca il suo nome è stata una sorpresa! Brava!

19/03/10, ore 15:20

Molto bella! Complimenti

28/01/10, ore 22:02

ci sta , come storia ci sta , solo una cosa , cerca di definire meglio i punti di vista , ti consiglierei di staccare in paragrafi quando parla un personaggio ed un altro , il resto è buono

28/01/10, ore 14:47

bellissimissima

28/01/10, ore 14:02

Davvero carina
brava

28/01/10, ore 13:31

Assolutamente sublime!
Sottile, sottile e bellissima!!
Complimenti.
A presto,