She was growing into herself
di darkrin

06/08/12, ore 19:51

Ciao.
Capitando su questo fandom per caso, pur seguendo la serie, mi sono subito imbattuta nella tua storia e nonostante la sua brevità l'ho immensamente adorata.
Rende perfettamente i personaggi e le situazioni in tutta la loro poesia e forse anche nel loro caos più sfrenato.
Risulta dolce, placida e interessante. Colpisce il lettore e lo trascina in un vortice di emozioni indistinte che attraversano prima Lexie e poi Mark.
hai colto nel segno con una storia che esprime a pieno ogni sentimento, ogni caratteristica ed ogni sfaccettatura.
Complimenti.
Honest

31/01/10, ore 13:18

*O*
Ma che bello, le Slexie rulleggiano! Se ne leggono poche, e quando le vedo la mia espressione è quella iniziale, inebetita XD
Detto ciò, considero questa storia davvero bella ed incisiva, soprattutto *_*. Lexie in fondo è una ragazza, che si è vista sulle spalle, metà della sua vita... Accettare cambiamenti importanti come la Sloan-figlia, il fatto di diventare contemporaneamente genitore e nonna, richiede tempo. Lexie si è spaventata, ed è comprensibile; ecco perché penso anche io che Alex sia stato il frutto di una serata voluta vivere ai limiti, come per sentirsi ancora un po' giovane.
E nella tua storia ho apprezzato particolarmente questi aggettivi: [...]unica e bella e matura e felice [...], perché penso che descrivano pienamente la relazione tra Mark e Lexie.
Quindi, i miei complimenti **
Vado a leggere l'altra, temo di essermela persa... E speriamo che tornino insieme presto, è una sofferenza per noi ferventi Slexie ç--ç. Oltretutto adoro anche Izzie ed Alex (nonostante Izzie mi stia un po' calando come personaggio ._.), quindi... Potrebbero rimettere le cose a posto, no? ç-ç
A presto,
Kiki-chan :)