Poi, se ne andò di nuovo
di Shichan

29/01/10, ore 14:19

Prima di tutto, grazie. Per la dedica, il regalo e per aver completato questa shot anche se ti faceva schifo. Lo sapevo che se ti fossi messa lì, con tutta la buona voglia di questo mondo, ce l'avresti fatta; e come ti ho già detto, il risultato è perfetto.
Come ben si sa, Hetalia accresce (o fa nascere ;DD) l'amore per la storia; induce a fare full immersion in Wikipedia per scoprire gli "altarini" fra nazioni che magari sentiamo nominare solo mezza volta nella nostra vita - e li fa diventare fanfic su cui sbavare, commuoversi. Questa rientra nel secondo caso (...okay, anche nel primo =ç= la scena, lemon sebbene non "imbarazzante" nelle descrizioni, è stata davvero ben fatta =çç= *sbava*).
Mi piace l'atmosfera, il personaggio di Georgia è un amore, Himaruya dovrebbe dargli un volto e inserirlo nei characters principali XD
Manca la sua descrizione vera e propria, ed è questo il bello. Perché lo si può immaginare, caratterialmente e fisicamente, anche solo leggendo, perché tutto traspare da ogni sillaba.
Adoro il rapporto sì con Russia, ma anche con gli altri abitanti della casa. Polonia è geniale XD *CREPA* e Lituania è pucchooo ç_ç<3 *coccola*
Chissà, magari se ti andrà scriverai qualcos'altro su Georgia. E dillo che ormai è nato e ti piace ù_ù *pungola col gomito*
La neechan<3

28/01/10, ore 20:48

Bella veramente bella, una caratterizzazione del personaggio veramente particolare. Mi è piaciuto molto che inizialmente venga descritto da tutti gli altri e dal loro rapporto.
Nulla da aggiungere, se non altri complimenti. ^^

Amoh~
(Recensione modificata il 28/01/2010 - 08:49 pm)