My one and only prince Charming
di namithebest

31/01/10, ore 13:55

Ehi nn ci sentiamo da un pò noi eh? Ma vedo con piacere che sei tornata con una nuova e splendida( cm al solito!) ff, solo impegnati a nn trascurare le altre che interessano a molte persone, in particolare a me! Sai ineffetti io Barbie ( alias Babi) la detesto proprio come sua madre, mi fanno venire un nervoso... Prenderei le loro teste e le sbatterei l'una contro l'altra sai? Ma credo che molte altre persone lo farebbero, soprattutto Antonella e forse persino Patty! Cmq la coppia Anto/ Bruno è doventata una delle ie preferite, l'immagine che hai messo ( nn ho capito cm hai fatto lo puoi spiegare anche a me?) è perfetta e decisamente azzeccata per questa storia e la trama decisamente mi piace! Il titolo mi incuriosisce molto e dopo questa lunga e monotona recensione ti ringrazio per le tue alle mie ff, spero continuerai a seguirmi come io farò con te... che dire: continua prestissimo e complimenti!!!
girlstar

29/01/10, ore 14:12

ciaooo wow ke carina questa fanfic già mi prende e nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy sperando ci sia Bruno!!! Ma avrei una domanda come fai a mettere le immagini? Puoi spiegarmelo? Ora ti saluto un bacio ciaooo