Tre in uno - Si comincia come un gioco
di Elos

30/05/10, ore 13:14

Che carina questa drabble! **
Credo che sia l'aggettivo migliore: è carina! *spupazza la drabble* Nice!
Okay, basta xD Comunque davvero, dimostra la leggerezza che ci può essere anche in un momento turbolento come i sedici anni di Naruto e Sakura.
In effetti essere stato così tanto con Jiraya deve aver lasciato il segno da qualche parte xD
E per fortuna Sakura non se ne accorge.
Azzeccatissima anche la comparsa di Ino **
Alla prossima e complimenti (tanto ormai te li faccio sempre. Chi se ne importa se sono monotona ù.ù)

P.S. Grazie mille per i complimenti per Petali, sono felice che dia l'impressione di essere delicata, perchè è esattamente ciò che volevo trasmettere **

30/05/10, ore 12:38

Questa raccolta è magnifica *_* ma magnifica davvero. E dopo averla letta, non ho potuto fare a meno di pensare che sono meglio in tre, tutti assieme, che separati! Già adoro in Team 7, ma presi così sono troppo teneri *_* ognuno di loro è indispensabile, insomma.
Alcuni capitoli mi hanno fatto venire una stretta al cuore (per esempio il quarto, mi veniva voglia di abbracciare Sasuke...), altri mi hanno lasciato un sorriso, e la speranza che Kishi, prima o poi, faccia rinsavire l'Uchiha, perchè visti così sono troppo, troppo belli <3
Complimentoni, questa storia vola dritta tra i preferiti!

30/05/10, ore 03:15

Hahaha... li hanno, in effetti, sedici anni! Ci si dimentica troppo spesso questo particolare.
Sono belli i sedici anni a pensarci, ma a pensarci adesso, quando c'ero era tutto un casino invece. Era vagamente così anche per te? Ho odiato gli ormoni più di qualunque cosa; specialmente quando mi suggerivano che un ragazzo, che rideva come un cavallo e sparava cavolate, era la cosa più bella che avessi mai visto. Che odio.
Per fortuna Naruto a ben altri problemi, se sapesse i miei forse odierebbe meno i suoi, che dici? XD
Ci sta benissimo anche Ino, sai? E' proprio calzante la sua figura, anche se non fa parte di quell'uno che solo quei tre. u__u
jiraya ha fatto danni peggiori, come insegnare tecniche ninja a quello che poi sarebbe diventato Pein, ma chissà perché tutti si ricordano più spesso e in fretta che ha traviato Naruto? XDD
Bella! Così come, ribadisco, è bella quella con Shikamaru! ^^

29/05/10, ore 20:54

Ciao, è un piacere sia seguirti che lasciarti i complimenti, perchè te li meriti appieno. ^^
Ehehehe l'influenza di Jiraya si fa decisamente sentire, anche se beh vista la prosperosità di Sakura, penso che qualsiasi ragazzo non potrebbe evitare di far cadere un occhi lì. Ed Ino che osserva tutto e sogghigna, speriamo che non riveli tutto in un secondo momento alla ragazza che per fortuna del biondo non se n'è accorta, se no povero Naruto credo che una visita da Tsunade in barella sarebbe d'obbligo! ^^
Qui non è presente Sasuke, chissà come avrebbe reagito il composto Uchiha al posto di Naruto, secondo me influenza di Jiraya o meno (anche se anche Kakashi non scherza) non sarebbe riuscito a rimanere del tutto impassibile... ^^
P.s. Sono curiosa di leggere il seguito sia della tua "Dopo domani" che di quella di Rohchan speriamo che riesca a risolvere presto i suoi problemi con il pc maledetto! ^^
A presto, kiss

29/05/10, ore 19:07

Ohmmmiodddio *_*
Non ho mai letto una drabble leggera che mi piacesse così tanto, giuro. XD
Stupenda. E se dico leggera, non è un'osservazione in negativo: è fluff, è veramnete piacevole leggere questi piccoli stralci di quotidianità ambientati nel mondo creato da Kishimoto, in un manga che, di fatto, più va avanti più si fa tragico -.-
Qualsiasi cosa tu scriva, è sempre bello leggerla, davvero.

Complimenti ^^

23/05/10, ore 23:18

Questo genere di fic mi da un senso di appagamento/svisceramento/morte serena. E' più o meno inspiegabile.
O magari sono io che ho le capacità espressive di un pitecantropo =__="... fatto sta che è bella, questa come le altre. Però questa è proprio "Tre in uno", non so se mi spiego.
Adoro la disposizione delle parole. In un altro ordine non penso farebbero lo stesso effetto (ohibò, sono posseduta dall'Omino dell'Ovvio, eh?).
Mah, il succo é: brava! *-*
*Omino dell'Ovvio saluta educatamente*

23/05/10, ore 20:45

Ti garantisco che ci sei riuscita perfettamente.^^
Credo sia questo il pregio principale di questa raccolta, la leggerezza. Non intesa come superficialità, ma nel senso che giungi a sfiorare corde delicate senza cadere nella tragicità esasperata o nella pesantezza, e senza mai rendere la cosa un malloppo difficilmente digeribile. E questo, chiaramente, non è solo merito della brevità che ti sei imposta di mantenere.^^
Complimenti!

21/05/10, ore 20:02

Ciao.
Bellissima: sinceramente, non ho parole per recensire o, tantomeno, per comunicarti il cosa ho avvertito leggendo ciò.
Le emozioni di Sasuke, poste in relazione al contesto casa, sono risultate in modo evidente e soprattutto sincero: alcune frasi, mi hanno portato a commuovermi.
Il loro legame, in modo dolce e genuino, è stato evidenziato: stupendo il pezzettino finale, ovviamente.
Alla prossima.
Ciao!!!

21/05/10, ore 18:16

quel che si può fare è poco, sono elos dipendente ormai:) non so perchè ma questo capitolo mi piace particolarmente sai? sono un po' confusa sui paring, ammesso che ce ne siano. sforna presto un'altra di queste delizie, saluti camilla

21/05/10, ore 14:02

*O*
Queta la adoro!
E' bella davvero, semplice e ristoratrice. Non so, è calma e riempie il cuore. E' qualcosa che va crescendo e queste cose, fatte così, mi piacciono un sacco! ^^
Mi piace come scrivi tu ed è quello che rende tutto così bello, ma le parole che scegli mi danno sempre l'idea di leggere qualcosa che esiste davvero, qualcosa di reale e mi fa piacere che tu vezzeggi l'italiano con questa eleganza. *___* E' bellissima!
Sasuke, ovunque tranne che a Oto è uguale, ma foprse è uguale anche a Oto se ci sno gli altri due... è fortissimo. XD Anche perché poi risponde a Naruto come se di loro non gli fregasse granché quando, in realtà, la sua risposta a tutto un suo senso. E Naruto capisce, sempre.
Che pazienza che ha! XD

21/05/10, ore 13:36

Bella **
Che posso dire? E' bella. Si sente prima l'angoscia e poi la serenità. E' uno stralcio di vita normale.
Ed è bello immaginare che Sasuke abbia trovato davvero la sua casa, e che però anche prima sapesse già della sua esistenza.
Bella **

21/05/10, ore 11:48

Ciao, concordo Naruto fa sempre tenerezza ed io l'adoro così com'è, non gli cambierei una virgola... ^^
Comunque grazie per questa flashfic è davvero stupenda; nonostante la maliconia dei "momenti" rivangati da Sasuke è di una dolcezza infinita e mi ha ispirato anche molta tranquillità e serenità. Mi è piaciuta davvero un sacco.
Alla prossima, kiss

21/05/10, ore 11:06

Bella, bellissima! E questo nonostante io non sia una fan del team 7. Non è colpa loro, Naruto, Sasuke e Sakura presi singolarmente hanno tutta la mia simpatia, soprattutto quella testa di ramen di Naruto, ma insieme...non so, c'è qualcosa di sbagliato nell'inseguire a oltranza secondo me, qualcosa che finisce con il rovinare te e tutto il resto. Vabbè, filosofeggiamenti da due soldi...
Sul serio, bellissima ff, mi piace moltissimo il suono!
Brava!

21/05/10, ore 10:52

Ooooh! Questo pezzo è bellissimo, direi il migliore se non fossero tutti un po' migliori. Scritto benissimo, con una fine deliziosa (i capelli si Sakura, e la mancata gelosia), e poi loro tre stretti così la solitduine non può infilarsi, e quel passaggio rusco dalla vendetta all'amore! Davvero bellissimo, non c'è altro da dire, a parte che questa tua visione di loro tre insieme, come ti ho già detto, è veramente perfetta!

17/05/10, ore 22:52

Uhm, a quanto pare mi sono persa una tappa. Arrivare in ritardo è una delle mie caratteristiche preponderanti, temo.^^
Beh, più che replicare i miei complimenti non so che dire. Trovo estremamente piacevole a leggersi questo ritrarre dei semplici frammenti di quotidianità e renderli speciali. Sono incisivi, nella loro linearità. Tutto ciò è assai grazioso. ^_^
Tra l'altro mi chiedo come tu faccia a rispettare dei limiti così ristretti di parole, non credo che riuscirei ad avere la stessa autodisciplina.^^
saluti!