Sunshine and sunset in the heaven
di terrastoria

14/12/12, ore 08:33

Finale spettacolare.
Veramente magico e degno di tutta la storia.
Sei stata bravissima e infatti metto subito la storia tra i preferiti, ed anzi ho giò aspettato a lungo, avrei dovuto farlo dopo aver letto il primo capitolo.
Ma meglio tardi che mai, no?
Se non sbaglio si dice così X)
Comunque bellissima bellissima stupenda meravigliosa.
Ci sono milioni di aggettivi per descrivere questa storia.
Mi ha appassionata tantissimo e volgio farti un'ultima volta i miei migliori complimenti =)
BRAVA!

11/02/10, ore 15:51

Eccomi, in super ritardo a commentare questo bellissimo epilogo*__*!
Un epilogo tutto di Naruto, sulla sua felicità e sulla sua allegria, sentimenti che ha sempre avuto e che ora non abbandonerà mai. Sono i sentimenti che l'hanno portato in paradiso, e che gli hanno concesso questa felicità inaspettata. Tenerissimo con Hinata, e mi piace il rapporto amicizia e qualcosa in più con Sakura...e Sasuke con la famiglia, che amore!<3 Insomma, finalmente il paradiso, il lieto fine!Mi raccomando, anche se Kishy-sensei sta un partendo per la tangente, non smettere di scrivere sul fandom!!^^Bacioni,LaLa

08/02/10, ore 14:53

Oh Ale, da quanto tempo che non ci si sente ç_ç Quanti capitoli mi son persa per questo cavolo di studio...me ne dispiace immensamente. Era da tanto che non venivo su Efp e staccare la spina da questo mondo fatto di storie e parole bellissime mi ha impedito di dirti ciò che penso della tua storia ç_ç
Prima di tutto però voglio congratularmi perchè è tra le scelte! Lo sapevo che prima o poi ce l'avresti fatta, Paradiso è quella che -secondo me- tra le tue storie lascia il segno <3
Questo capitolo finale mi ha commossa fino alle lacrime, ma non tanto per il contesto in cui si trovano tutti (insomma, tutti in paradiso, perfino Sasuke e Fugaku)e per tutto quel che dicono, ma proprio per l'incredulità di Naruto, per la sua sorpresa di ritrovarsi anch'egli in quel mondo fatto di pace. "E perchè no? Ma sei scemo?!" ogni lettore esclamerebbe irritato (quasi) dal comportamento del Jinchuuriki: questa è la tua forza. Immedesimarti perfettamente nella psiche di un personaggio apparentemente facile da trattare come Naruto.
Brava, bravissima Ale, sei sempre un genio *____* Complimenti vivissimi, mi mancherà questa fic ç_ç
Un bacione grande (e spero di risentirti) <3

01/02/10, ore 21:27

Argh. Mi sono messa a piangere, diavolo. Anche se c'erano due coppie innominabili, per questo splendido personaggio che si merita un posto in paradiso tanto quanto nei nostri cuori.
A dire il vero, non penso che qualcuno sia stupito del fatto che Naruto si trovi proprio lì. Perchè...beh, le parole non mi escono, ma sul serio, è bellissima.
Tutti questi ti voglio bene - quello tra Sasuke, Naruto e le loro famiglie - mi hanno fatto battere il cuore.
Il paradiso, Ale. Ora io voglio che sia davvero così, perchè un finale diverso da questo sarebbe terribilmente sbagliato.
Brava. Bravissima. Unica, inimitabile TERRASTORIA.