-osa ~ Come Conquistare Un Ragazzo;
di Lim Poia

16/02/11, ore 16:13

E' geniale; Rose è una cogliona ma la adoro.
Insomma come si fa a non capire che Scorp. non pensa quello che lei è convinta che pensi?
Bah in ogni caso complimenti ma hai fatta morire dal ridere.
Tantissimi saluti, baci, abbracci e complimenti Nuha.

14/11/10, ore 19:47

Mi piace da morire il modo in cui scrivi!! E' svelto e simpatico.. come descrivi rose e scorpius è fantastico e questa ff davvero molto bella.. è vero questi consigli sono ottimi e giusti..ma per Rose non c'è speranza penso che dovremo rassegnarci xDD Un bacio.. alla prossima!

18/06/10, ore 21:55

Adorabile *_______*
Mi ha fatta ridere molto, dare dei consigli e vederli così brutalmente ignorati è stato meraviglioso XDDDD
Bravissima, veramente! Mi do alle altre tue storie :3

10/06/10, ore 21:47

Ommioddio! xD
Mi ha fatto davvero ridere ><
Povero Scorpius! Vittima di Rose e Lily.
E poi, l'idea della guida per imparare a conquistare un ragazzo con Rose che cerca di seguire i consigli... Beh, è geniale *_*
Mooolto brava, come tuo solito (continuo a ripeterlo e ripeterlo in ogni recensione che ti lascio xD) ;)
Baisers.
Cassie <3

10/06/10, ore 15:18

Awww!
Mi piace. Mi piace davvero tanto!
Ed è molto, molto divertente. Soprattutto nella prima situazione, OSA.
Uh, posso dirti 'addio' o ti infastidisce, mmh?" Oddio immagino il tono infastidito di Rose, che non lascia a Scorpius il tempo di parlare. E poi quel "Mmh?" alla fine è perfetto.
Ancora una volta brava.
Zooey <3

29/05/10, ore 17:46

Ahahahah!!
Troppo forte!! Mi è piaciuta un sacco!
Tutti i consigli di Dom (credo sia lei.. perdonami se sbaglio!! xD)
e le seguenti scenette con Scorp e Rose...
Tutto il contrario dei consigli, sempre e in ogni caso!! :D:D
Troppo bello quando lei dice:
"Questo è per te."
"Un libro, ehm grazie."
"Ho notato che lo guardavi al Ghirigoro, ho pensato che ti piacesse ed allora te l'ho comprato."
"Si, infatti, avevo intenzione di acquistarlo... Ma un attimo. Mi hai visto in libreria? Hai notato che lo guardavo? Cosa fai, mi segui? Mi spii, per caso?"
"No, io er-"
"Al diavolo Malfoy."
Mamma, fantastico!! Lo baccia in tutto quello che dice o fa!!
Bè, dopo il mio poema, un bacio e un salutone!
Complimenti davvero!! :):)

19/05/10, ore 16:12

Bellissima *__*
MI è piaciuta molto l'idea dei consigli e poi sotto
come sperimenta Rose.. xD
Complimenti =)

08/03/10, ore 16:02

Meriti un Oscar. E anche Rose se lo merita, perchè le scene sono state esilarante e troppotroppotroppo da lei, insomma!
I quattro sacri comandamenti funzionerebbero con tutti, ma non con lei. Perchè? Perchè è Rose Weasley e c'è da sottolineare il fatto che i suoi genitori hanno impiegato ben 7 anni per capire che, forse, era l'ora di mettersi insieme.
La prima scena è...strepitosa. Mi immaginavo la faccia sconcertata di Scorpius e mi scendevano le lacrime!
Decisamente, tu ci sai fare donnaH.
Spero di poter leggere presto un'altra tua operaH, Olls! *occhi a cuoricino*
Cà.

16/02/10, ore 14:02

Incredibilmente divertente, leggera, e quasi cinica.
Riesci ad essere frizzante, ironica e critica allo stesso tempo, e ti invidio per lo stile diretto e originale che usi, sempre capace di strappare un sorriso sotto i baffi, e un pensiero più profondo. Continui a stupirmi, davvero.
Avevo già letto qualcosa di tuo, e nella tua semplicità sai rendere mille mondi diversi, restando coerente con i persnaggi, e con la tua Rose, che semplicemente adoro. Brava, bravissima. Non vedo l'ora di stupirmi ancora! Un bacio *-*

30/01/10, ore 15:49

Stupenda, ovviamente!^^
Magnificamente, unicamente stupenda, come al solito!
Sei bravissima, credimi! :)
Mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere, sai?
Sin dalla tua prima fic che ho letto, sei diventata una delle mia scrittrici preferite!
Comunque, shot troppo bella, credimi!
Rose è Rose, consigli o non consigli...
Non possiamo cambiarla ed è per questo che io l'adoro!^^
Povero Scorpius, però!
Le prova di tutte i colori, ma non ci riesce...
Il colmo è che pure lei è innamorata di lui!
Ah, l'amour! *me scuote il capo sospirando*
Bravissima ancora,
aspetto con ansia qualche tua altra stupenda/magnifica/splendida creazione,
bacini bacioni,
confettina

30/01/10, ore 13:30

Questa è la mia prima recensione dopo mesi, forse anni e la tua shot è stata la prima che io abbia letto sul mondo harrypotter&co sempre dopo mesi o forse anni di pausa da questo fandom. Bene, sono davvero contenta di aver intrapreso nuovamente questa strada con questa carinissima chicca. Per quanto breve, mi ha davvero lasciato soddisfatta poiché trovo sia stata strutturata e scritta decisamente bene. I siparietti tra i due, poi, davvero esilaranti. Complimenti!

30/01/10, ore 10:35

Ahahahahahahah bellissima come al solito Olly!

29/01/10, ore 22:19

Ciao! Complimenti mi è piaciuta molto la tua ff, sia per l'argomento che per lo stile. Solo una domanda: è Lily o Dominique a raccontare? :)

29/01/10, ore 18:15

Ciao.Davvero bella.divertente e ben scritta.Ho letto tutti i tuoi lavori e li ho trovati semplicemente fantastici.Quin Rose mi ha fatto veramente sorridere e spesso mi sono immedesimata in lei.. bhè che dire io sarei stata molto più irritabile xD.
Veramente brava, mi hai strappato risate e sorrisi e anche altra voglia di leggere quando, veramente, non ne avevo molta... alla prossima e ti prego continuala o scrivi altro di simili,che veramente ti riesce bene; anzi fantasticamente!

29/01/10, ore 16:28

scusa tanto la domanda idiota che sto x farti: ma davvero finisce così? niente seguito? niente happy end? niente di niente? NOOOO! ti prego! *_* (faccetta supplichevole) ti imploro! continuala!!! è veramente bellina da matti (considerando che difficilmente leggo storie sulla next generation) e mi ha colpita x la sua originalità! ti supplico: fa un seguito! io aspetto fiduciosa! cmq in tutto questo delirio mi sono dimenticata di dirti la cosa più importante: complimenti, davvero bella! baci! frency70