The Mercenary
di Angel TR

20/12/22, ore 22:04

Oh, finalmente ho un momento di libertà ho aggiornato Allegretto con due capitoli e ho beccato anche ben due storie con Lars! Questa e The Truth, eheh
Comunque! Direi che la canzone è davvero perfetta per Lars e Arisa, sembra proprio scritta per loro perché ogni parola si amalgama perfettamente con la situazione che dipingi, come se la storia si perdesse nelle note e viceversa
E' stato bello vedere questa loro vicinanza, questo comprendersi a vicenda e capirsi, persino in momenti tutt'altro che tranquilli come quelli che stanno vivendo
Che dire? Chapeau!

19/02/12, ore 16:47

Ciao !=)
Bellissima shot, io stra-amo Lars !!! <3
E stra-amo ancora di più la LarsxAlisa ... è la mia shipping preferita, dopo la AsukaxJin, comunque ...
Davvero carinissima la scena dove Alisa medica Lars (l'ho sognata pure io, l'altra notte, non scherzo xD). Forse un po' OOC (Lars che dice << Come cappero fai ...>> o che inizia a fare il solletico ad Alisa) ma non stona per nulla. Per il resto, tipo le scena del compìbattimento, sono entrambi molto IC v.v
E poi, rimane il fatto che un po' di san fluff non fa mai male, tantomeno x Lars e Alisa =)
GOOD JOB U.U

31/01/10, ore 22:27

Dopo aver ascoltato la canzone leggendo le parole ti posso davvero assicurare che calza a pennello a Lars.
Mi piace vederlo così tormentato su quello che sia giusto fare o meno!!!
bravissima!

29/01/10, ore 23:24

caspita. la canzone è praticamente perfetta, e questa one-shot mi ha decisamente emozionato. applauso a te :)