Golden way of lover bones
di Ulissae

14/02/10, ore 20:14

La, era da un po' che volevo commentarti questa gemma e finalmente ci riesco yay ^^
Aro è decisamente uno dei miei Twilight's characters preferiti... cattivo, anzi cattivissimo, bastardo a livelli allucinanti, manipolatore, affascinante... l'ho lovvato dall'inizio e il mio amore è aumentato con New Moon-il film, perchè l'attore *Michael Sheen* è stato fottutamente meraviglioso in my opinion!
Tornando alla storia, oddio davvero, davvero macabra *le ossaaaa*! Ma scritta col tuo solito stile scorrevole, piacevole *mi inchino rispettosamente*... come dico sempre, i cattivi non lo sono mai completamente e i buoni non lo sono in toto... e mi piace che tu metta in luce certi lati di Aro *-*
*certo che con Didyme fu bastardissimo a livelli stratosferici*

30/01/10, ore 21:46

Una storia molto bella e intensa. Da ogni parola emerge una grande tensione, in bilico fra il senso di colpa e l'amore per il potere che ha spinto Aro ad uccidere la sorella.
Ci sono dei punti che in effetti toccano il macabro, ma è perfettamente adatto al contesto, così gotico, così dark che hai creato con la ff.
Le ultime frasi delineano perfettamente il sentimento che dilania Aro dal profondo e la conclusione è agghiacciante, ma decisamente suggestiva al tempo stesso.
Bravissima come sempre, Laura. Complimenti per il secondo posto. ^^

29/01/10, ore 21:59

Mi piace quando fai la macabra! La storia descrive perfettamente ciò che è Aro, un uomo pronto a tutto pur di raggiungere il proprio scopo, arrivando persino ad un atto estremamnte sofferto pur di ottenere la gloria e il potere che ha sempre desiderato. Eppure tentenna, soffre, si maledice, cerca il conforto che solo il pianto può dare ma che purtroppo gli è negato, e alla fine giustifica troppo facilmente il suo gesto come un fatto necessario... sul serio mokto bella!

29/01/10, ore 21:16

Beh, sì, di essere macabra è un tantino macabraXD Però credo che sia perfetta così... il tono e le immagini usate si adattano perfettamente ad Aro, a ciò che è e a ciò che ha fatto. Una scelta sofferta che traspare con forza dalle tue parole. Sì, credo che Aro sia proprio così, perciò complimenti, hai saputo usare e modellare le parole per rappresentare benissimo un personaggio che in fin dei conti, come ogni essere umano, è tormentato! Complimenti!!

29/01/10, ore 19:29

Questo è ESATTAMENTE quello che penso io di Aro. Quasi tutte le fanfic su questo fandom lo rappresentano come un bulletto cretino che ammazza sua sorella giusto perchè una domenica non sa che fare, il che mi da profondamente sui nervi, perchè secondo me la scelta di uccidere sua sorella per raggiungere la sua gloria personale sia stata per lui una decisione molto sofferta che ha avuto ripercussioni su tutta la sua vita e il suo pensiero. Perchè secondo me lui LE VOLEVA BENE, ma pur volendole bene aveva subito troppi soprusi per potersi fermare in tempo e non vendicarsi delle umiliazioni sopportate da umano. Quindi ti faccio i complimenti per il tuo meritatissimo secondo posto e ti comunico che questa storia vola immediatamente tra i preferiti ^_^
Ciaooooooooo!!!!
(Recensione modificata il 30/01/2010 - 01:11 pm)