Guarda la Luna
di Stella Di Mezzanotte

27/05/20, ore 21:03

È una one-shot strepitosa, ma che fa piangere il cuore. Scrivi benissimo!

05/12/10, ore 04:55

Questa storia è di una dolcezza infinita,davvero.
E' inutile dire "sarebbe stato bello se Edward avesse partecipato in maniera attiva alla sua vita" perché sappiamo tutte come sarebbe stato, come è stato. Dato che la nostra cara zia Steph ha fatto proprio questo. Tu invece, in un solo capitolo, hai descritto deliziosamente il destino di queste tenere anime,se non si fossero mai unite. Ripeto. Dolcissimo.Scritto benissimo. Ed anche triste devo dire. Il finale era da lacrime agli occhi :)
Brava.Davvero brava.
Baci :)

12/06/10, ore 18:10

Ma che bello è stato molto dolce Edward ma avrebbe potuto pertecipare alla sua vita perchè Edward è un tipo così generoso anche se lui pensa il contrario!!!Bella l'ha sempre saputo che lui era accanto a lei e le parole che ha pronunciato sono bellissime e sono proprio le parole che lui gli ha scritto prima di lasciarla!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è magnifica

27/03/10, ore 14:15

Oddio bellissima!!! alla fine avevo gli occhi lucidi... anzi proprio le lacrime. è triste, bella e interessante allo stesso tempo .... Complimenti.

03/03/10, ore 18:31

Una parola : piango.
Un altra: brava.

22/02/10, ore 22:31

è la storia più commovente che io abbia mai letto =) fa piangere ....
Sei stata fantastica !!!!

02/02/10, ore 21:55

Alla fine non ce l'ho fatta e ho pianto..prima sono divisi perchè Edward rinuncia a starle accanto, poi perchè lei muore ç__ç
Bella l'ha sempre pensato e Edward le è sempre stato accanto..si sono amati e non hanno mai avuto l'opportunità di essere felici assieme! ç__ç
E' straziante!
Cmq bravissima! Hai scritto una storia molto commovente ma bellissima!^^

29/01/10, ore 21:24

Ho letto questo racconto tutto d'un fiato. Scorrevole, e pieno di.. sentimento, credo.

Alla fine avevo gli occhi lucidi, lo ammetto. E' triste sì, ma anche piena di amore. Lui che dimostra di amarla, seppur rimanendo nell'ombra, fino alla fine. Che le permette di vivere la sua vita mortale, con le gioie, e i dolori. I suoi figli e i suoi nipoti. E lei che alla fine muore, dopo l'ultimo saluto. Splendido.

Complimenti. mi piace molto, sia come scrivi, sia l'idea che hai avuto :)