Che Malandrino!
di G4s15

31/01/10, ore 14:56

siamo anche ciò che abbiamo perso, vero?
questa storia è dimostrazione di questo =) La storia che chiunque fan di James/Lily vorrebbe leggere.
Loro ci sono, nonostante il destino crudele venga contrapposto alla loro dorata adolescenza.
Praticamente finita troppo presto o forse mai iniziata.
Forse è per questo che ci piacciono così tanto... forever young... hanno visstuo al massimo il loro poco tempo.
Da eroi.
Ed è impossibile che non dicano più la loro, che non litighino più, che non si amino più...
che bella storia...
loro ci sono.
continuano ad esistere, anche per Harry.

29/01/10, ore 22:29

ahahah!!!
FENOMENALE!
James mi fa morire dal ridere! Inoltre ho riconosciuto la scena del film, tra l' altro l' unico oltre al primo e perchè no? Anche il terzo che secondo il mio parere, rispetta maggiormente il libro... più o meno... sempre meglio del quinto che a me non mi è piaciuto proprio, sono rimasta delusa!
Comunque questo non c' entra... ^^
Volevo dire che mi è piaciuta un sacco, Lily e James sono sempre teneri, e Sirius è il mio mito!! Grande!
La trovo molto dolce come idea, e qui sorge spontanea una domanda: ma perchè la Rowling fa semrpe morire i miei personaggi preferiti? Prima i miei amori James e Lily, poi Sirius , poi Fred, Edvige, Silente!! Insomma! Non è giusto! ='(
Ok riassumendo mi è piaciuta un sacco come tutte le tue storie ,d' altronde te l' avevo promesso no? Leggerò e recensirò tutte le tue storie!! ^^
Spero di vedere domani l' aggiornamento di "Questo Matrimonio Non S' Ha da Fare"
che infatti non di DEVE fare! xD Mmh ora ho capito a pieno il significato del titolo... xD scherzo non sono così scema l' h capito da un ò di tempo... ok niente xD Coooooooooooooomunque ci sentiamo domani o quando aggiornarai la storia " Questo Matrimonio Non S' Ha da Fare" ok? Ciau!!