Rain
di WolfEyes

05/01/16, ore 12:22

Wow! Fantastica! Affascinante il modo in cui passi dal sentimento della tristezza, alla malinconia, alla felicità, alla forza e alla determinazione. Cosa ancora più stupefacente in così poche righe.
Il "contro" testo in nero, come eco di sottofondo a fianco, come risposta ad ogni pensiero è qualcosa di fresco e genuino.
Quando piove penso che molti provino le stesse sensazioni che tu hai descritto, anche se non riescono sicuramente ad esternarle e descriverle con la stessa facilità e semplicità!
Brava! :) Assolutamente Positiva! (Y)

24/06/14, ore 01:16

Arriva la notte ed eccomi qua con il sottofondo: A Volte ritornano !

Dunque dunque, l'impaginazione mi piace e anche il ritmo altalenante stuzzica il lettore. Manca il "FOTTETEVI TUTTI" ma vebbé :-p

Direi che può benissimo rappresentare uno dei tanti bivi davanti a cui ci troviamo nella vita, la pioggia rassicura ma fa pensare e pensando anche i ricordi più fastidiosi tornano baldanzosi a bussare alla memoria. Tant'è che a volte nemmeno con noi stessi vorremmo realmente ammetterlo, con quelle gocce che non solo dal cielo scendono a solcare le guance. Lo ammetto, mi ha un po' commosso, ma non lo dire a nessuno eh ? :-)

04/02/10, ore 16:16

accidenti ma come fai! sei bravissima nell'uso delle parole soprattutto perchè riesci a esprimere delle emozioni vere!! brava continua così!! baci tvb